Simona Ventura: la prima puntata de 'Il contadino cerca moglie' fa flop

Partenza flop per il reality  'Il contadino cerca moglie', il format trasmesso in oltre trenta paesi al mondo sbarcato in Italia su Fox Life e condotto da Simona Ventura. La prima puntata ha raggiunto solo lo 0,25% di share con 70mila spettatori. Otto i concorrenti in cerca dell'anima gemella.

E' partito su Fox Life il dating show Il contadino cerca moglie condotto da Simona Ventura

Inizio in salita per il dating show bucolico ambientato nel mondo agricolo italiano che vede protagonisti otto contadini in cerca dell’anima gemella. Persone diverse che arrivano da regioni diverse, ma che per il momento non hanno conquistato il pubblico. E' ancora presto per gridare al flop? Sicuramente questo genere di format ha bisogno di qualche puntata per entrare nel vivo e Super Simo avrà la possibilità di rifarsi.  La conduttrice torinese quest'anno è impegnata su più fronti e su diversi canali: la signora della tv è il volto di punta di Agon Channel dove  conduce il programma di calcio Leyton Orient, ma è stata anche giudice di Notti sul ghiaccio su Rai Uno e ora la sfida su Fox Life. 

Simona Ventura ha presentato gli otto concorrenti in cerca di moglie
La prima puntata del programma condotto dalla Ventura è stata vista da 70mila spettatori

La prima puntata de Il contadino cerca moglie,  versione italiana del format originale inglese Farmer Wants a Wife è stata soprattutto una sorta di speciale di presentazione. Attraverso le interviste della Ventura il pubblico ha potuto conoscere meglio gli otto contadini in cerca d'amore, insomma per vedere del pepe bisognerà aspettare. Intanto le donne di tutta Italia pronte a cambiare vita per un matrimonio bucolico potranno candidarsi per incontrare il loro contadino preferito e avere nei mesi successivi la possibilità di approfondire la conoscenza nel corso della serie.