Simona Ventura con Gerò al matrimonio di amici a Firenze

Simona Ventura elegantissima a Firenze. La conduttrice è stata ospite nel weekend della città toscana in occasione del matrimonio da favola di una coppia di amici, Fabio e Dalal.

Simona Ventura elegantissima ad un matrimonio a  Firenze con un abito di Elisabetta Franchi

SuperSimo è arrivata insieme al suo compagno Gian Gerolamo Carraro per uno degli eventi più chic dell’anno. La coppia di sposi, infatti ha festeggiato per tre giorni di seguito. Prima una cena da favola nello splendido Cortile dell’Ammannati di Palazzo Pitti, avvenuta dopo la chiusura al pubblico del museo. Pare che per cenare in questa splendida location gli sposi abbiano pagato un canone di 70.500 euro, più altri 13.000 euro circa per il personale. Il giorno dopo il matrimonio vero e proprio a Santa Maria Novella e poi i festeggiamenti durati tutta la notte al Four Seasons Hotel Florence con tanto di brunch il giorno seguente. Simona, nel giorno delle nozze, ha indossato un abito lungo a righe nere e crema di Elisabetta Franchi. Magra ed in gran forma la conduttrice ha fatto gli auguri agli sposi su Instagram e si è goduta il weekend insieme al suo Gerò.

Gian Gerolamo Carraro e Simona Ventura a Firenze nella basilica di Santa Maria Novella 

A Roma, intanto, nella casa del Grande Fratello Vip, il  suo ex marito  Stefano Bettarini si è tolto qualche sassolino dalla scarpa lamentandosi per il fatto di essere definito ancora dopo tanti anni ‘l’ex di Simona Ventura’…