Simona Ventura a Mattino 5: 'Voglio tornare a condurre'

Simona Ventura vuole tornare presto a condurre una trasmissione in tv. La conduttrice 51enne, ex naufraga dell'Isola 11, lo ha confessato stamani, ospite di Federica Panicucci a Mattino 5.

Simona Ventura ospite di Federica Panicucci a Mattino 5

"Ho fatto tantissime cose negli ultimi anni, fra cui il giudice in più di un programma. Adesso vorrei tanto tornare a condurre...", ha detto Simona Ventura. E, sorridendo, rivolta alla bella Federica Panicucci che l'ha intervistata, ha aggiunto: "Non Mattino 5, però".
"La Rai mi ha dato tantissimo ma, negli ultimi due anni, evidentemente rompevo le scatole", ha sottolineato Simona Ventura. Sul futuro ha ammesso: "Posso solo dire che qualcosa bolle in pentola e che sono a disposizione dell'azienda. Di questa azienda". Se condurrà di nuovo in tv, sarà in una delle reti Mediaset. "Ora che i miei figli sono grandi, ho voglia di tornare. Ognuno di loro ha trovato la propria strada e io sono pronta a immergermi con entusiasmo in nuovi progetti nella generalista", ha chiarito SuperSimo.

La 51enne ha espresso il desiderio di tornare alla conduzione di un programma tv

A Mattino 5, poi, Simona Ventura, ripercorrendo la sua Isola dei Famosi e lo sconforto provato a Playa Soledad, ha sottolineato: "Ho detto 'la gente mi odia'? E' stato un momento, mi sono trovata sulla Playa Soledad, mi sono sentita in un vortice. Lì ti vengono fuori le paure e gli incubi di quando ero ragazza e di quando ero sola. Ho toccato fino il fondo e poi sono risalita, come è accaduto varie volte nella mia vita. Sono sempre stata una persona molto generosa, ma l’immagine che è stata data di me dagli altri è di una persona forte, quasi cattiva. La gente o mi ama o mi odia. Ho sempre diviso. Sono una persona diretta: quello che penso dico e ne ho pagato le care conseguenze".

SuperSimo e Federica insieme dopo la trasmissione in uno scatto condiviso sul social

"La complicità è la cosa più importante. La coppia va avanti se c’è complicità. Spero che quella che ho con Gerò duri tutta la vita", ha affermato riferendosi al legame con Gerò Carraro. E' infine anche tornata a parlare dei social: "Sono social? Mio malgrado, bisogna esserlo noi personaggi televisivi. Con i social prima dell’Isola era un rapporto ossessivo, ogni due minuti guardavo il telefonino per andare su Facebook e Instagram. Adesso ho imparato a non abusarne. Ho tolto i social dal cellulare, me ne occupo 2-3 volte al giorno. Sono uscita dalla dipendenza, da questo tunnel. I social sono importanti, ma possono anche ferire. Il 98% è dalla tua parte, il 2% contro. E quel 2% può ferire. Dopo l’Isola guardo con distacco questo 2% che non la pensano allo stesso modo. E sti cavoli".