Siria De Fazio si è sottoposta a un delicato intervento alla bocca

Siria De Fazio ha subito un intervento al San Raffaele di Milano. L'ex gieffina sul social pubblica uno scatto insieme all'équipe medica che l'ha operata. Nella foto posa pure la sua amica del cuore Naike Rivelli, al suo fianco in un momento così delicato.

Siria De Fazio con l'équipe medica che l'ha operata e la sua migliore amica Naike Rivelli

"Queste sono le persone che da circa due anni si prendono cura di me - scrive Siria De Fazio accanto alla foto - Mi hanno vista piangere 100 volte (compreso oggi) e essere fragile ogni volta che entravo qui dentro... Mi hanno ogni volta coccolata e fatto sorridere. La loro professionalità  ma anche la loro forte umanità mi fanno sentire fortunata nonostante questo non sia il mio posto preferito. Grazie, esiste ancora gente che mette il cuore nel proprio lavoro ed è troppo poco dire grazie alla mia 'amora' Naike Rivelli che non mi fa mai sentire sola e questo non ha prezzo".
Siria De Fazio nella foto scattata dopo l'intervento tiene del ghiaccio sul viso. Sul social non spiega i motivi dell'operazione chirurgica a cui si è sottoposta ma alcuni anni fa ha iniziato ad avere dei problemi alla bocca causati dal suo lavoro di mangiafuoco. L'ex gieffina ha raccontato che le sostanze ingerite, nel tempo, le hanno provocato dei disturbi piuttosto importanti, tanto da indurla ad abbandonare alcuni dei suoi numeri: "C'è un'alterazione - rivelava a Vero - che se trascurata potrebbe degenerare".

Siria sulla copertina del numero in edicola di Tattoo

A settembre Siria potrebbe partecipare al trono gay di "Uomini e Donne". Nel frattempo la sua passione per i tatuaggi l'ha fatta finire sulla cover di Tattoo"Chi l'ha detto che 39 anni sono troppi per finire sulla copertina di una rivista - ha scritto la De Fazio su Instagram - E non una rivista a caso ma l'unica che compro da anni".