Sofia Hellqvist sposa il duca di Warmland Carl Philip

Sofia Hellqvist sposa Carl Philip, duca di Warmland, terzo in linea di successione al trono di Svezia. Come in una favola, ecco arrivare l'happy end per una coppia molto discussa, insieme da quattro anni.  I due, in passato, hanno fatto molto parlare di loro. Si sono conosciuti in discoteca, ma fin qui nulla di strano, anche a un sangue blu può capitare di incontrare l'anima gemella in un locale notturno, perché no? A suscitare scalpore nel 2010 la professione di Sofia Hellqvist, la prossima sposa di Carl Philip: è stata una modella erotica e concorrente del reality "Paradise Hotel" del 2005. Le nozze sono state finalmente annunciate: sono previste per il prossimo 13 giugno nella cappella del palazzo Reale di Stoccolma. La cerimonia continuerà poi nel castello di Drottningholm.

Sofia Hellqvist e Carl Philip in un'immagine ufficiale della coppia: i due diranno di sì il prossimo 13 giugno

Sofia Hellqvist sposa Carl Philip e sono tutti felici e contenti. Nessuno più ormai la etichetta come 'Miss Bikini' con i trascorsi da pornostar. Ora la mora con gli occhi di ghiaccio prende lezioni dalla stilista Camilla Astrand e dall'imprenditrice svedese Barbro Ehnbom e ha totalmente ripulito la sua immagine. I sudditi svedesi hanno persino scordato che per Sofia Hellqvist, sua prossima sposa, Carl Philip mise in crisi la storia con la storica fidanzata Emma Pernald.

Sofia in uno scatto del 2010, quando era ancora una modella sexy e molto chiacchierata

Il loro matrimonio ha avuto finalmente la benedizione degli attuali sovrani, la regina Silvia e l’augusto consorte Carl XVI Gustav. E avranno una dimora super, si sono infatti conclusi i mega lavori a villa Solbacken, lasciata in eredità a Carl Philip dal principe Bertil.
Nella sua nuova vita Sofia Hellqvist è tutta per il sociale e le buone cause: ha creato una sua organizzazione non governativa e spende tante energie per far del bene ai bimbi africani. Il giorno del sì si dice che la Cenerentola del nuovo millennio abbia scelto un abito firmato Valentino, ma i nazionalisti sperano che in realtà ne indossi uno 'fatto in casa', senza guardare agli stilisti stranieri. Presto si scoprirà chi firmerà il suo sognante vestito bianco.