Sofia Vergara, decolleté da urlo sul set

Chi direbbe che il suo 42esimo compleanno è tra soli 8 giorni? Sofia Vergara ha sfoggiato il suo decolleté esplosivo in un top di pizzo nero e la sua pelle perfetta in uno scatto postato su Instagram e WhoSay ieri. L'attrice, resa famosa dal ruolo di Gloria nella divertente serie tv "Modern Family", è attualmente a New Orleans per gli ultimi giorni di riprese del film, "Don't Mess With Texas", in cui recita al fianco di Reese Witherspoon.

Sofia Vergara, scollatura da urlo sul set di 'Don't Mess With Texas'

Prima di chiedere alla collega sul social dove fosse finita, la colombiana ha regalato ai fan un altro momento dal set, stesa sulla sedia a sdraio mentre un hair stylist si occupa dei suoi capelli.

La divertente attrice si fa acconciare i capelli seduta sulla sua sdraio prima delle riprese

Reese ha risposto sempre via Instagram con un'altra selfie in cui indossa una grossa corona di fiori sulla testa. "Arrivo a salvare la giornata!" Nella nuova pellicola coprodotta dalla bionda 38enne, una commedia d'azione, Reese interpreta una poliziotta (personaggio molto ironico per l'attrice visto il suo recente arresto per ostruzione di giustizia) in fuga con una prigioniera (la Vergara, appunto), che è la moglie di uno spacciatore di droga

La collega Reese Witherspoon ha risposto con un'altra selfie: 'Arrivo a salvare la giornata!'