Sofia Vergara e Joe Manganiello, honeymoon alle Turks and Caicos

Sofia Vergara e Joe Manganiello, dopo il romantico e faraonico matrimonio celebrato in Florida davanti a più di 700 invitati lo scorso 22 novembre, stanno trascorrendo una favolosa 'honeymoon' alle Turks and Caicos. I due sono nele bellissimo  resort Parrot Cay, come hanno svelato sul social.

Sofia Vergara e Joe Manganiello stanno trascorrendo la luna di miele alle Turks and Caicos

Il Parrot Cay è una delle isole resort più appartate ed esclusive dei Caraibi nord, nell'arcipelago delle bellissime Turks and Caicos. E' a soli 35 minuti di barca da Providenciales. Parrot Cay ha spiagge sconfinate di sabbia bianca incontaminata e lussureggianti paesaggi tropicali. E' molto più di un villaggio, lo definiscono un luogo mistico in cui rinnovare lo spirito e trovare la beatitudine assoluta, grazie anche a una Spa da mille e una notte e a una cucina riconosciuta come una delle migliori al mondo. Inutile parlare dei cottage dove si alloggia, lussuosamente arredati e appartati, come pure della privacy assoluta assicurata a chi decide di trascorrere lì la sua vacanza. Gli ospiti hanno a disposizione anche un maggiordomo tutto per loro. Sofia Vergara e Joe Manganiello lo hanno scelto per la loro specialissima 'honeymoon'. La luna di miele, tra coccole, baci e molto altro, sarà indimenticabile.

L'attrice e il neo marito sono al Parrot Cay resort

Nelle Turks and Caicos le ore trascorrono lente. "We will never forget this place #parrotcaybycomo @realrobertearl", cinguetta Sofia Vergara. Tradotto: "Non dimenticheremo mai questo luogo". Impossibile non crederle. L'attrice ha accompagnato le sue parole con una foto in cui è ritratta insieme al neo marito Joe Manganiello. Sono in spiaggia, prendono il sole e si godono la meravigliosa 'honeymoon'.
I due hanno deciso di andare all'altare trasportati da un sentimento fortissimo. Stanno insieme da poco più di un anno, il colpo di fulmine li ha 'tramortiti', ora tutto è indimenticabile. Ed è solo l'inizio, perché l'amore continua...