Sonia Bruganelli, a New York in famiglia

Il malore di cui è stato vittima e per il quale è stato ricoverato all'ospedale di Orbetello non ha lasciato fortunatamente strascichi a Paolo Bonolis. Il conduttore e la moglie, Sonia Bruganelli, sono volati a New York per continuare le vacanze in famiglia. E' la bionda 40enne, madre di Adele, Silvia e Davide, a svelare il viaggio sul suo profilo Instagram. Sonia e Paolo, nella Grande Mela, hanno anche incontrato Stefano e Martina, gli altri due figli di Bonolis avuti dalla sua ex, la psicologa statunitense Diane Zoeller, come racconta la foto postata dalla Bruganelli sul social, che la ritrae con i ragazzoni in auto.

Sonia Bruganelli a New York insieme a Stefano e Martina, i figli 'americani' di Paolo Bonolis

"Dopo svariati tentativi ....after a lot of attempts #stefano #martina #me #alittlepieceofamily", ha cinguettato Sonia. Stefano è praticamente la fotocopia del papà, ma pure Martina, in fatto di somiglianze, non scherza...

La bionda moglie del conduttore ha fatto tanto shopping negli States

Sono giorni intensi, in cui lo shopping la fa da padrone. La Bruganelli ha fatto acquisiti da PoloRalphLauren e ha scritto alle amiche: "Missione compiuta. @martalanza ho il tuo regalo di compleanno. @annina79 il tuo ancora no..".

Sonia regala una bonanotte social sotto l'insegna di un locale dal nome un po' particolare...

Per la bella tante ore liete e la voglia immancabile di ironizzare, quella che la unisce al compagno di vita 53enne. Tra poco si torna in Italia: il lavoro ricomincia.