Sonia Bruganelli, la sua Silvia insieme a zio Lucio Presta

Sonia Bruganelli sul social manda online uno scatto in cui c'è 'zio' Lucio Presta che gioca con Silvia, la sua primogenita. La foto è davvero tenera e testimonia come tra l'agente di tanti vip, manager da anni di Paolo Bonolis, e la bambina ci sia un rapporto di grande complicità, come se fossero davvero parenti.

Silvia Bonolis ride con 'zio' Lucio Presta

Zio Lucio Presta gioca con Silvia al Tennis & Friends a Roma, manifestazione ideata dal professore del Gemelli, Giorgio Meneschincheri, che nel weekend, nonostante la pioggia di sabato 10 ottobre, ha registrato un bomm di ingressi al Foro Italico e ha fatto il pienone di famosi del mondo dello sport e dello showbiz. Sonia Bruganelli è davvero felice. Nel postare l'immagine, cinguetta. "Quando lei ride tutto acquista un senso. #silvia #ziolucio #tennisandfriends2015 @luciopresta".
Zio Lucio Presta sa come far ridere Silvia. Sa come far ridere anche gli altri figli di Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, Davide e Adele, e pure quello di Amadeus e Giovana Civitillo, José.

Il manager dei vip al Tennis & Friends a Roma con Sonia Bruganelli, Amadeus, Givanna Civitillo, Davide Bonolis e José Sebastiani

Vedere sorridere Silvia proietta al settimo cielo Sonia Bruganelli. Recentemente la bionda ha raccontato al Corriere della Sera: "La nostra prima bambina Silvia è nata con una cardiopatia e la mia storia da madre è iniziata un po' in salita". E ha aggiunto: "Non è augurabile una disabilità, ma allo stesso tempo credo che la forza che questi bambini hanno sia per le famiglie all'inizio fonte di enormi difficoltà, ma poi sicuramente una possibilità di comprensione della vita in maniera diversa, una risorsa enorme. La felicità del bambino è la priorità di ogni mamma e questi bambini emanano tantissima gioia, serenità, ci danno forza. E' un percorso che non avrei scelto ma se mi dicessero adesso di tornare indietro lo rivivrei così...".
Osservare  Silvia spensierata con zio Lucio Presta le fa bene al cuore, fa bene all'animo di tutti.