Stefania Pezzopane con Simone Coccia Colaiuta, premiato al concorso 'Il più bello d'Italia'

Non lo lascia mai solo. La senatrice del Pd Stefania Pezzopane, 54 anni, è cotta a puntino del suo Simone Coccia Colaiuta, l'ex spogliarellista più giovane di 24 anni capace di conquistarla come mai nessun uomo in passato era riuscito a fare. E' normale quindi che rimanga al suo fianco in qualsiasi occasione.

Stefania Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta alla finale de 'Il più bello d'Italia'

Stefania Pezzopane ha fatto il tifo per il suo Simone Coccia Colaiuta in occasione del concorso 'Il più bello d'Italia'. Purtroppo l'adone non è riuscito a portare a casa la corona da 'reginetto', ma pur non essendo stato eletto 'Il più bello d'Italia', Simone Coccia Colaiuta è riuscito a aggiudicarsi il secondo posto e così a conquistare la fascia moda dello sponsor 'Don The Fuller'. Stefania è rimasta al suo fianco durante la finalissima del concorso ed entusiasta alla fine l'ha abbracciato e ha posato insieme a lui.
“Dedico questa fascia alla donna che amo e che in questo periodo mi sta portando molta fortuna”, ha detto Simone Coccia Colaiuta. Il sentimento che lo unisce all'ex presidente della provincia dell'Aquila  non si esaurisce, nonostante le tante critiche ricevute. Il 'boy' va avanti per la sua strada e vuole assolutamente sposare la senatrice.

Il 'reginetto' ancora in posa con la fidanzata 54enne
L'attore 30enne secondo classificato accanto al vincitore, Damiano Cioci

La finale de 'Il più bello d'Italia' è andata in scena a Roma. L'attore 30enne, nato e cresciuto a L'Aquila, è stato selezionato tra 100 concorrenti, provenienti da ogni parte del Paese, che hanno sfilato prima in abito scuro, poi in costume. Al termine della passerella una giuria composta da critici e giornalisti, tra cuii Andrea Tomassini, Antonello Lauretti, Giacomo Urtis, Marco Scorza, Emanuela Corsello, Silvia Grosso, Fioralba Castellano, Samantha e Sua Eccellenza Cesare Flusso, ha stilato la classifica consegnando il primo gradino del podio al romano Damiano Cioci.
La serata è stata presentata da Wladi Tallini e Anthony Peth, tra gli ospiti Miss Italia 1988 Nadia Bengala e la conduttrice televisiva Maria Monsè.
“Sono felicissimo di questa esperienza - ha poi dichiarato Simone Coccia ColaiutaE' stato un risultato straordinario, ci speravo ma il traguardo assume un valore maggiore vista la qualità dei concorrenti”. Riguardo al lavoro, ha sottolineato: “Sono già arrivate nuove proposte, sarà il mio manager Ivan Giampietro a valutarle”.

Ancora un'immagine di Simone e Damiano a fine serata
Coccia Colaiuta durante la sfilata in costume (a sinistra) e in posa al mare

Per Simone e Stefania Pezzopane, legati da diversi mesi, si fa sempre più vicina l'ipotesi fiori d'arancio. “Ho scelto lui perché è autentico, fra noi è amore vero”, aveva detto la Pezzopane in un’intervista a Oggi. Coccia Colaiuta le ha pure fatto la proposta di nozze in diretta radiofonica. Non rimane altri che attendere che la (strana) coppia vada all'altare.