Stefano Bettarini: 'Dayane Mello era e resta il nulla'

Stefano Bettarini definisce Dayane Mello, con cui durante l'Isola 12 ha avuto un breve flirt, il 'nulla'. L'inviato del reality di Canale 5, tornato dall'Honduras, dice la sua sull'ex naufraga 28enne sulle pagine di Chi.

Stefano Bettarini, tornato dall'Honduras, parla di Dayane Mello sulle pagine di Chi

"Dayane Mello è una bella ragazza, ma non basta e questo deve capirlo. Lei per me prima del reality era il nulla, dopo il reality resta il nulla. Le auguro il meglio", sottolinea Stefano Bettarini

E' duro con Dayane Mello. Tornato dall'isola 12, in attesa della finale, è uscito a cena con l'amica Elenoire Casalegno. L'ex calciatore ha le sue certezze e non ha paura di dire la sua su Bobo Vieri.

Per il 45enne la modella 28enne era 'il nulla' e ora dopo il reality rimane 'il nulla'

Il 45enne, che nella casa del GF Vip è stato al centro di una bufera mediatica per la lista di presunte amanti confessata in diretta a Clemente Russo, parla dell'ex bomber che a "E poi c'è Cattelan" ha svelato, senza fare nomi però, i vezzi sessuali delle sue ex.

"Non c’è mai limite al peggio. Io ho sbagliato, ma credevo di non essere ascoltato e non ero ospite consapevole di una gag. Bobo è un istintivo, ma questo non giustifica l’episodio. A un certo punto, forse quando ha capito che l’aveva fatta fuori dal vaso, ha detto: “Lei ha un figlio, non posso svelare”. Dietro questa frase c’è l’errore: di Vieri che non ha pensato, del conduttore che non ha stoppato, ma rideva divertito, di Sky, che ha mandato in onda una trasmissione registrata offensiva per tutte le donne", precisa.

Stefano si scaglia contro Bobo Vieri, che in tv ha fatto la lista dei vezzi sessuali delle ex, senza fare nomi però

Poi aggiunge: "E se una delle donne di Vieri fosse stata l’ex compagna del conduttore o la moglie di un dirigente? Si rideva lo stesso? Non credo proprio. E poi chiudono il programma di Paola Perego per una lista copiata da Internet sulle donne dell’Est, piena di luoghi comuni che, comunque, non hanno ferito nessuno. Vieri, invece, ha ferito nell’intimo le donne con cui è stato e quelle che lo hanno ascoltato da casa. L’avessi fatto io, sarei stato messo di nuovo al rogo. Ma siamo in Italia".

Infine sui retroscena dei naufraghi all'Isola dei Famosi, rivela: "Indagate su Malena e Simone Susinna. Lei sull’Isola ci ha provato in tutti modi, ma lui, a corto di cibo, ha fatto flop. E poi credo che Raz Degan presto rivedrà Paola Barale. Presto...".

Appena atterrato in Italia Bettarini ha visto a cena la sua amica Elenoire Casalegno