Stefano Bettarini e Ilenia Iacono, innamorati e felici a Miami

Stefano Bettarini con Ilenia Iacono, l'ex moglie di Gian Germano Giuliani, il signore dell'amaro, ha trovato proprio la donna della sua vita. La loro splendida vita a Miami procede a gonfie vele, l'ex marito di Simona Ventura posta sul social meravigliose foto dove, accanto alla dolce metà, appare sorridente e innamorato. In uno scatto eccolo mentre prende in braccio la fidanzata, stanno su una bellissima spiaggia di Miami, la sabbia è bianca, alle loro spalle il mare. Stefano Bettarini e Ilenia Iacono hanno trovato l'amore vero, insieme formano davvero una bella coppia.

Stefano e Ilenia innamorati e felici a Miami, la loro storia prosegue e gonfie vele

Stefano Bettarini a Miami ha intrapreso già da un bel po' la carriera di agente immobiliare. Ha completamente cambiato vita, lontano dall'Italia, ma anche dalla tv. L'ex calciatore appare appagato e sereno, Ilenia Iacono lo rende felice, lui stesso, dichiarava che, prima di lei, non è mai stato innamorato per davvero: "Sento che lei è la donna della mia vita - affermava - direi 'come lei nessuno mai'. Che cosa manca per essere una famiglia? L'anello c'è, siamo in attesa del sì, lo voglio". In effetti l'ex signora Giuliani, in uno scatto, con il fidanzato si trovano in un ristorante di pesce a Miami, sfoggia all'anulare sinistro un solitario da mille e una notte.

Stefano e Ilenia hanno anche in programma di sposarsi, lei sfoggia all'anulare sinistro il solitario che l'ex di Simona Ventura le ha regalato
Ilenia e Stefano ormai vivono lontani dall'Italia, si sono strasferiti da tempo in Florida

Le nozze, prima o poi arriveranno, ma non saranno caratterizzate da nessun clamore mediatico, almeno stando a quello che sempre Stefano rivelava. I due piccioncini sognano fiori d'arancio intimi, romantici, magari, perché no, sulla spiaggia, in Florida, il posto dove hanno deciso di vivere, innamorati e felici. E sul social Bettarini condivide con i follower i momenti più bella della sua relazione con Ilenia, un'esistenza, la loro, cambiata in meglio, e il passato appare lontano, sfocato, offuscato dal forte sentimento che li lega.