Stefano Bettarini ai piedi ci tiene, pedicure a Miami con il cane: foto

Stefano Bettarini dalla pedicure. L'ex marito di Simona Ventura seduto su un comoda poltrona, con il cagnolino che gli dorme in braccio, mentre guarda attento il cellulare e un'esperta estetista si prende cura dei suoi piedi. Si rilassa a Miami l'ex calciatore, in Florida, dove vive con la fidanzata Ilenia Iacono e lavora nel campo immobiliare. Senza più i riflettori della tv addosso, fa la bella vita, lontano dall'Italia, e  dedicandosi pure alla cura della sua persona e alla bellezza dei suoi piedi, tanto usati, una volta, sui campi di calcio con il pallone.

Stefano Bettarini mentre si fa fare la pedicure a Miami, in braccio tiene la sua adorata cagnolina

Stefano Bettarini si sta facendo fare la pedicure al Pascky&biany Beauty Salon di Miami. Ci tiene alla salute dei suoi piedi e condivide questo momento beauty insieme alla sua adorabile cagnolina da cui non si separa mai. Stefano Bettarini sul social posta spesso le foto che ritraggono frammenti particolari delle sue giornate sotto il caldo sole della Florida. A Miami ha trovato una dimensione perfetta, non solo lavoro e pedicure, ma anche bagni al mare e sedute in una beauty farm del Matador Room Edition Hotel, cinto solo da un comodo accappatoio bianco e circondato da rilassanti candele. "Bella vita!", commenta una sua ammiratrice social. In effetti, guardando le foto che pubblica sul suo profilo,  l'ex calciatore sembra stare sempre in vacanza. 

Stefano Bettarini si rilassa in una beauty farm di un albergo di lusso
Stefano Bettarini a Miami si diverte sempre un mondo
Stefano rilfessivo al mare si gode il tramonto

Accanto a un'immagine che lo immortala al mare, immerso nell'acqua, in penombra, Stefano scrive: "Non sento ma ascolto tutto. Non vedo ma nulla mi sfugge. Valuto le persone quando loro credono che io non osservi". Si concede anche delle riflessioni, con lo sguardo immerso nell'orizzonte, dove non sembra esserci confine tra cielo e mare. Di recente, a Natale, l'ex calciatore ha trascorso molto tempo insieme a tutta alla sua famiglia allargata: Simona Ventura, con i loro due figli, Caterina, la bimba che ha preso in affido quando era piccola, e il compagno Gian Gerolamo Carraro, ha infatti deciso di trascorrere le vacanze proprio a Miami, vicino all'ex marito.