Stefano Bettarini sogna una femminuccia con Ilenia

Non si nascondono più, anzi. Sono una coppia consolidata e con tanti progetti in cantiere. Stefano Bettarini, 40 anni, e Ilenia Iacono, 39, ex 'Lady Amaro Giuliani', presto andranno a vivere insieme e vogliono un bel bebè.

Il loro rapporto è iniziato nel 2010, troppe polemiche, però. Ora sono sicuri del sentimento che li lega e hanno deciso di raccontare la loro versione a Gente. "Non è vero che ho tradito mio marito con Stefano - spiega Ilenia - Durante l'estate del 2010 è capitato di ritrovarci a cena tutti insieme, noi, Stefano e la sua compagna di allora (Samanta Togni n.d.r.). Evavamo amici. All'inizio dell'autunno il mio matrimonio è entrato in crisi, mi accorsi di non essere l'unica donna. Sentii il bisogno di tutelarmi: come tutti avevo letto della difficile separazione di Stefano, gli chiesi aiuto. Mi accompagnò a Padova dall'avvocato che si era occupato di lui. Quando mio marito lo venne a sapere, dedusse che avessimo una relazione". Non era così. Stefano non era ancora pronto a legarsi dopo l'addio alla Togni, nè tantomeno la Iacono. "Solo quando ho capito che era pronta, ho provato a gettare l'amo. Ci sono voluti mesi per innamorarci", racconta Bettarini.
Il divorzio è arrivato con tante tensioni e scambi d'accuse. Oggi Ilenia spera si risolva tutto al meglio. Dal canto suo, l'ex calciatore sa cosa significa e che odiarsi fa male ed è inutile. Con Simona Ventura, la sua ex moglie, è ripartito da zero ed è riuscito a ricostruire un bel rapporto: "E' contenta di sapermi felice con Ilenia".

Presto la Iacono da Milano, dove vive con i due figli avuti dal primo matrimonio, si sposterà a Viareggio. "Non credo nei rapporti a distanza", chiarisce Bettarini. E aggiunge: "Con fiori d'arancio e abiti bianchi abbiamo chiuso, ma un figlio ci piacerebbe. Il nostro desiderio di felicità è la famiglia. Non riuscirei più a stare con una donna che vive in prima linea. Voglio riservatezza, quiete, normalità. Ilenia è tutto questo. Ed è la prima volta dopo la rottura con Simona, che sento il desiderio di diventare di nuovo padre. Dopo due maschi, sogno una femmina. La stiamo cercando. Chissà che presto...".