Stefano De Martino, foto con Belen Rodriguez per smentire la crisi

Stefano De Martino non apre bocca, le parole non servono. Per smentire la crisi posta sul suo profilo sul social una foto in cui augura la buonanotte con accanto la moglie, Belen Rodriguez.
Alcuni giornalisti continuano con il tormentone che va avanti da giorni: la showgirl e il ballerino si sarebbero detti addio. La 30enne sarebbe già alle prese con un ritorno di fiamma con l'ex, Marco Borriello, il ballerino avrebbe un'altra, con cui si incontrerebbe a Napoli. Stefano De Martino zittisce tutti e manda online una foto insieme a Belen Rodriguez. Punto e a capo. Per smentire la crisi basta questo.

Dopo giorni di silenzio Stefano De Martino posta sul social una foto in coppia con Belen Rodriguez

La foto pubblicata da Stefano De Martino sul network è accompagnata anche dalle nuove dichiarazioni rilasciate da Belen Rodriguez a Chi nel numero in edicola. Il settimanale ha pizzicato la coppia in giro per le strade di Milano in Vespa. Belen torna a dire la sua per smentire la crisi. "Non ho la fede nuziale al dito? Quindi? Capita che esca senza l'anello donatomi da mio marito, ma non vuol dire che, senza fede al dito, sparisca l'amore. Anzi: tra me e Stefano tutto va alla grande. La verità è che non abbiamo mai smesso di amarci. E programmiamo le vacanze che partiranno proprio da Capri; l'isola dell'amore", spiega l'argentina. E aggiunge: "Stefano e io siamo molto impegnati. Ognuno con i suoi progetti. Ma tra noi tutto è come prima. Ci amiamo: pace fatta e sorridiamo alla vita".

Tanti selfie in relax per l'argentina che ha sempre smentito la crisi con il marito
Belen in bici con il figlio Santiago

La storia d'amore va. A rendere il loro rapporto ancora più pepato, il piccolo Santiago, sempre più irresistibile: entrambi, nonostante i tanti impegni professionali, non smettono mai di prendersi cura del piccolo che ha compiuto due anni lo scorso 9 aprile ed è sempre più un delizioso ometto con la faccia spiritosa da monello.