Stefano De Martino, laser per depilazione permanente alle gambe

Stefano De Martino da sempre ha eliminato i peli dalle sue gambe, come gli atleti e come tutti i ballerini. Ora, però, approfittando dei nuovi metodi di depilazione permanente, ha deciso di sottoporsi al laser, come spifferato sul social, dove ha postato un'immagine che lo ritrae mentre si sottopone al trattamente in un noto centro estetico.

Stefano De Martino si fa fare il laser sulle gambe per eliminare il problema dei peli superflui

L'ex Amici, per commentare la foto mandata online in cui è ritratto mentre si fa fare il laser sulle gambe per la depilazione permanente, ha scritto: "Take care of your body. It's the only place you have to live #esthelogue #mediostarnext". Tradotto: "Prenditi cura del tuo corpo. E' l'unico posto dove vivrai". L'hashtag usato da Stefano De Martino è riferito proprio al metodo usato per fare il laser per la depilazione definitiva sulle gambe. Il  MeDioStar NeXT MED usato nei centri estetici Esthelogue è un laser a diodo di ultima generazione interamente creato in Germania e rappresenta la soluzione definitiva contro il problema dei peli superflui. Questo sistema innovativo può essere usato pure per il trattamento delle lesioni vascolari, dell'acne e di fotoringiovanimento cutaneo. Stefano De Martino, però, ne ha bisogno solo per la depilazione permanente sulle gambe, che così saranno lisce e con la pelle morbida, proprio come quelle di sua moglie, Belen Rodriguez.
Il ballerino continua a rimanere in silenzio e a non replicare ai gossip sulla crisi con la showgirl 30enne. L'argentina anche ieri, ospite al Denim Day a Milano, ha smentito il crack. Tutto falso, notizie bufala messe in giro dalla stampa maligna. Ma i media continuano il tam tam e l'indifferenza di Stefano, che preferisce farsi vedere mentre si depila, è quasi inquietante. Forse ritiene davvero inutile tutto questo clamore, potrebbe essere così. Forse preferisce immortalarsi con il figlio Santiago o mentre fa boxe. Il suo modo di comportarsi, almeno sul web potrebbe anche essere giudicato interlocutorio, però...