Stefano De Martino 'single' a Mauritius

Stefano De Martino è volato al caldo a Mauritius, ma da single. Nessuna fidanzata per il ballerino. In molti avevano ipotizzato fosse sull'isola insieme a Elena D'Amario. Erano stati soprattutto i follower a prendere spunto da alcune 'emoticon' messe dai due amici a commento dei rispettivi selfie sui loro profili sul social. Il 27enne aveva subito precisato sempre sul network di essere in vacanza da solo. Niente da fare. I gossip erano andati avanti.

Stefano De Martino è volato a Mauritius da solo: è single

A mettere in dubbio che Stefano De Martino fosse a Mauritius da 'single' poi, era arrivato un paparazzo. Pare che abbia sorpreso il napoletano, ex marito di Belen Rodriguez e papà di Santiago, con una donna. Stefano De Martino, così, ha sentito il bisogno di metterci una pezza. La ragazza in questione è la digital manager di Amici, Francesca Pietrogrande, chiamata da tutti Geppina. E' andato a trovarla mentre si trovava anche lei a Mauritius con alcune amiche, ma in un altro resort.

VIDEO

Stefano De Martino a Mauritius si è preso uno stop da single. Basta inutili rumors, è probabile ne sia stufo. "Oggi sono venuto a trovare le mie amiche che sono qui anche loro a Mauritius, in un altro resort. Una in particolare è stata proclamata la mia nuova fidanzata. Sarebbe Geppina!", ha detto il ballerino.

Il ballerino lo ha chiarito sul social

E ha aggiunto ironizzando insieme all'amica: "Da quanto hanno dato la notizia, hanno dato a Geppina della cessa! Geppina, non gli dare retta. E da stamattina cerco di recuperare il livello di autostima di Geppina facendole dire da tutti che è bellissima... anche da gente pagata!".

Geppina è una sua amica: è andato a trovarla in un altro resort

Il napoletano ha poi concluso, forse anche piccato da tutto il tam tam mediatico sul suo viaggio: "Fosse solo Geppina! C‘è una delegazione di colleghe qui a Mauritius ma in un altro posto dell'isola. Detto ciò comunque mi diverte il clamore che si è creato in questa settimana per la notizia che io sia andato in vacanza da solo, come se fosse una cosa improbabile". Ancora nessun amore 'vero' per lui, che a Mauritius, da single, si è divertito a scoprire i luoghi più suggestivi del posto.

Il 27enne si è preso una vacanza al caldo senza il bisogno di avere una nuova fiamma accanto