Stefano De Martino festeggia le nozze d'oro dei nonni

Stefano De Martino ha festeggiato con immensa felicità le nozze d'oro dei suoi adorati nonni. Sul suo account sul social il ballerino ha condiviso le immagini in cui posa con 'lo sposo' e 'la sposa' prima di arrivare in chiesa dove i due hanno rinnovato i voti nuziali davanti all'altare.

Stefano De Martino con il nonno: il ballerino ha festeggiato le nozze d'oro dei suoi adorati nonni

Nozze d'oro per i nonni di Stefano De Martino. Il 26enne non ha potuto che gioire insieme ai suoi per un evento eccezionale, soprattutto per lui che con Belen Rodriguez, con cui però pare ci sia un riavvicinamento, non ha superato i due anni di matrimonio. Il secondo anniversario per il napoletano e la showgirl argentina è arrivato lo scorso settembre, poi, a dicembre, poco prima di Natale, inaspettato il crack e l'annuncio della separazione a mezzo di comunicato stampa della 31enne, da cui ha avuto Santiago, 3 anni lo scorso 9 aprile.

Il 26enne insieme alla nonna

I nonni di Stefano De Martino, invece, di anni di matrimonio 'vicini, vicini' ne hanno trascorsi ben 50. Nozze d'oro favolose per la coppia. Il ballerino, ora più libero dagli impegni in tv, dopo Amici 15 in cui è stato protagonista, ha potuto celebrare la data e stare con i parenti a cui è più legato. "LO SPOSO #miononno #50annidimatrimonio #cosebelle", ha sottolineato condividendo il selfie. Poi ancora: "LA SPOSA #mianonna #50annidimatrimonio #cosebelle". I due anziani signori sono tenerissimi nel gioire del loro amore 'forever'. Stefano, forse, sogna un sentimento così. E' possibile, se i rumors raccontano la verità, lo ritrovi proprio con Belen, con cui dovrebbe trascorrere le prossime vacanze a Ibiza a luglio. O invece non sarà così. E' talmente giovane e ha la vita davanti per smettere di credere in un Cupido che duri senza spegnersi mai.