Stefano De Martino, primo compleanno da single

Stefano De Martino ha festeggiato il suo primo compleanno da single. Il ballerino di Amici ha compiuto 27 anni. Rientrato in tutta fretta da un evento in Calabria, Stefano ha scelto di celebrare il suo primo compleanno da single a Napoli, circondato solo dalle persone più care. 

Primo compleanno da single per Stefano De Martino che ha compiuto 27 anni

Nessuna donna nella sua vita attualmente. Belen Rodriguez è 'andata', Emma Marrone gli è vicina solo per lavoro, almeno così si dice. Il primo compleanno da single di Stefano De Martino è tutto 'in famiglia' con gli amici e i parenti. 
Stefano De Martino per il party ha scelto un locale molto famoso. Alla festa di compleanno, il primo da single, anche la sorella Adelaide De Martino. Sul social una dedica per il neo 27enne. "Che la vita ti riservi solo cose belle, buon compleanno amore mio", ha scritto Adelaide.

Il ballerino con la sorella, Adelaide De Martino
Stefano ha festeggiato a Napoli con la famiglia e gli amici più cari

Immancabile una foto di gruppo con tutte le sue conoscenze di vecchia data. Stefano De Martino ha spento le candeline con il sorriso sul volto, felice del calore ricevuto nella sua città, quella dove ora, da uomo separato, torna con più tranquillità nel cuore evidentemente. Poi, allo scoccare della mezzanotte, via in discoteca insieme agli altri.

Il disegno che Santiago ha dedicato al papà
De Martino con il figlio addormentato in braccio ieri sera

"Regali Meravigliosi! #luimivedecosì #myboy #santi #amoreinfinito", ha poi sottolineato sul social postando l'immagine del disegno a lui dedicato da Santi. Sempre sul network è arrivata la foto in cui Stefano tiene il figlio placidamente addormentato in braccio. Con lui ha festeggiato dopo: è troppo piccolo per un party in discoteca. Ma De Martino come padre gli è sempre accanto e fa il possibile per donargli un'esistenza serena, nonostante il crack con Belen.