Stefano De Martino in barca con Santiago a Ibiza

Stefano De Martino, arrivato anche lui a Ibiza, fa il 'mammo' e si rilassa in spiaggia o in barca con il piccolo Santiago. Il ballerino e l'ex Belen Rodriguez hanno scelto la stessa Isla per permettere al bimbo di vivere in serenità il suo tempo con entrambi i genitori.

Stefano De Martino a Ibiza in barca con Santiago: con loro c'è anche una donna...

Stefano De Martino in barca con Santiago, a largo, è preso a osservare il mare. Sotto i raggi del sole, con il bimbo tra le gambe, è sereno. Lo yacht che ospita entrambi a poppa ha uno spazio prendisole favoloso. Tutto è molto bello, l'immagine trasmette grande pace. Nello scatto, però, spunta un particolare che fa pensare subito a una donna: Stefano De Martino e Santiago in barca non sono soli... C'è una borsa poggiata a terra, la si vede appena nell'angolo della foto.

Il ballerino sul lettino al sole schiaccia un pisolino con il figlio

"Quella borsa di paglia sotto i gradini di chi è?", chiedono alcuni fan sul social, dove il 26enne napoletano ha postato l'immagine insieme al pargolo, accompagnandola con gli hasthag "my love" e "my boy" e un semplice commento: "Magic moment". Da Stefano De Martino non arriva alcuna risposta. In molti pensano sia quella di mamma Belen Rodriguez, in barca insieme ai due, ma 'fuori' dalla foto, perché uno scatto a tre farebbe subito pernsare a una riconciliazione o comunque a qualcosa di più.
La showgirl ha appena smentito di avere in corso una qualsiasi storia d'amore. ha detto che sta solo cercando di divertirsi in vacanza, circondata dalla famiglia e dagli amici. Farsi vedere con l'ex marito non sarebbe opportuno. Entrambi sono a Ibiza, in case separate però. E anche se sicuramente trascorreranno del tempo insieme, vogliono farlo non condividendo questi momenti sul social.
Ma la borsa c'è e se non è di Belen, allora in molti cercheranno di capire a chi appartenga...