Stefano De Martino separato da Belen Rodriguez e con i bagagli in hotel

Stefano De Martino vive separato da Belen Rodriguez, proprio come anticipato da Chi ieri. Oggi sul numero del settimanale in edicola sono state pubblicate le foto che immortalano il ballerino con i bagagli davanti all'hotel Bulgari a Milano, dove si è trasferito circa tre settimane fa.

Stefano De Martino pizzicato da Chi davanti all'hotel Bulgari a Milano con le valigie in mano

Separato da Belen Rodriguez, Stefano De Martino è stato pizzicato dai paparazzi mentre scaricava i bagagli da taxi all'entrata del lussuoso hotel. Anche a Roma, pochi giorni fa, era stato sorpreso con le stesse valigie in mano e un abbigliamento molto simile. Nessuno, però, si era stupito di vederlo con i bagagli, perché, vivendo nel capoluogo lombardo, era normale avesse le valigie nella Capitale, dove si è fermato solo per impegni lavorativi. E' stato invece stupefacente avvistarlo con i suoi effetti personali davanti un albergo a Milano. Chi ha fiutato lo scoop nel vederlo all'ingresso dell'hotel e ha poi lanciato la bomba su una delle coppie di chiacchierate dello showbiz. E' momentaneamente separato dalla moglie Belen Rodriguez, sposata il 21 settembre 2013 e con cui ha messo al mondo Santiago, che il prossimo 9 aprile compirà appena 2 anni. Stefano De Martino vive da solo in hotel, anche se rimane un padre presente e premuroso ed è pronto a farsi fotografare con la consorte per impegni mondani, così almeno scrive il settimanale di Alfonso Signorini e Gabriele Parpiglia che ha firmato l'articolo. E' stata una decisione sofferta, presa dai due di comune accordo.

Anche a Roma, qualche giorno prima, il ballerino aveva gli stessi bagagli

"Stefano? Avrei voluto che avesse 33 anni, sarebbe stata l’età giusta. I primi sei mesi d’amore sono spettacolari, poi la vita sessuale nel matrimonio si deve coltivare. L’inizio di una storia, mamma mia, resta l’inizio! Io sono innamorata dell’amore. Sono una grande romanticona. Nelle storie passano gli anni e subentra la quotidianità. Ma io ho bisogno sempre del guizzo", ha detto Belen Rodriguez al giornale due settimane fa. Erano andati da lei per intervistarla sul suo esordio nel mondo della musica, ma la 30enne aveva parlato pure d'altro... "Io ho sempre ragionato di pancia. Con Stefano abbiamo fatto tutto velocemente. Dopo pochi mesi ero già incinta", ha sottolineato ancora Belen. Magari è stato sbagliato, o forse no.

Belen Rodriguez sorpresa dal settimanale con il volto scuro e contrito

Separato dalla sua Belen Rodriguez, dopo il trasloco con i suoi bagagli in hotel, Stefano De Martino vive le sue giornate in modo semplice: esce dall’hotel per fare jogging, va a lavorare nel suo negozio di abbigliamento, poi va in palestra a fare boxe, la sua nuova passione, forse per sfogare lo stress e la rabbia per una crisi che sinceramente mai si sarebbe aspettato. Appena può, va dal figlio. Si sarebbe allontanato dalla sua famiglia, ma pure da quella della Rodriguez. Non si comprende, però, il viaggio a Parigi solo qualche settimana fa con moglie, suocera e pargolo. Non si spiegano neppure le foto social, postate da Belen, dopo un incontro passionale presumibilmente proprio in hotel. Come pure l'ospitata da 'felici e contenti' a "C'è posta per te", che, pur registrato qualche giorno prima, mostra il ballerino ex "Amici" con il suo nuovo look con il taglio corto da bravo ragazzo.

La showgirl in una delle ultime foto mandate sul social ha comunque la fede all'anulare...

Domenica sera, come scritto da Parpiglia, per la Rodriguez è arrivata anche una cena molto singolare al Nobu. Belen si è ritrovata al tavolo con alcuni amici e pure il suo ex, Marco Borriello, single ormai da un bel po'. "E, durante la cena, sul cellulare di chi scrive, è arrivato un sms secco e diretto spedito da un’amica di Belen: 'Sai che si è lasciata con Stefano...'", ha spiegato il giornalista, che ha comunque sottolineato come i due stiano cercando in tutti i modi di risolvere la crisi positivamente e tornare insieme.
Lo stesso Parpiglia, sul social, duramente attaccato da alcuni followers per il gossip, ha replicato spiegando di essere amico sia di De Martino che della Rodriguez, come pure lo è Alfonso Signorini, direttore di Chi, e di parlare, perciò, con cognizione di causa e prove a sostegno della notizia. Intanto sui profili condivisi né Stefano, né Belen hanno smentito al momento. L'argentina ha preferito mandare online una citazione: "Una donna di successo è colei che ha costruito castelli con i mattoni che le hanno lanciato per vederla cadere". "... E io ci faccio un altro piano!!!", ha commentato lapidaria. Al momento non vuole aggiungere altro.