Stefano De Martino, lite con Veronica Cozzani? Lui smentisce, ma spunta il video

Stefano De Martino e Veronica Cozzani, mamma dell'ex moglie Belen Rodriguez, ai ferri corti? Così ha spifferato Chi, anche se il ballerino ha immediatamente smentito e bollato l'indiscrezione del settimanale sulla lite con un semplice ed eloquente: "Caz*ata".

Stefano De Martino avrebbe litigato al telefono con una certa Veronica...

Secondo il giornale la lite tra Stefano De Martino e Veronica Cozzani sarebbe stata telefonica. Il 27enne avrebbe sbraitato contro la donna per quasi trenta minuti davanti la stazione Centrale di Milano, davanti agli occhi basiti del padre, a cui avrebbe lanciato persino la giacca di pelle per poter parlare (o meglio, urlare) più comodamente. "Parole dure, difficili da ripianare, tra i due", si legge su Chi.

 

Stefano De Martino su Stories sul suo profilo su Instagram ha smentito la lite con Veronica Cozzani. Mostrando l'articolo del settimanale ha scritto: "Caz*ata". Ma c'è un filmato pubblicato da Dagospia a dare man forte all'indiscrezione: nella clip si vede il ballerino di Amici accalorato che cammina avanti e indietro con il telefono all'orecchio. De Martino pare davvero molto agitato...

Secondo Chi il ballerino avrebbe avuto un diverbio acceso con Veronica Cozzani, mamma di Belen

Certo, da quel che emerge, i rapporti tra Stefano De Martino e la famiglia di Belen Rodriguez devono essere piuttosto tesi.

Il ballerino sul social smentisce il settimanale

In passato proprio Chi aveva mostrato un servizio fotografico in cui si vedeva il napoletano discutere animatamente con Gustavo Rodriguez, il padre della showgirl.

Un video pubblicato da Dagospia mostra però il 27enne accalorato al cellulare

Era stata la presenza di Santiago a riportare la calma tra i due. Nei giorni scorsi, poi, anche Jeremias Rodriguez, il fratello dell'argentina, aveva attaccato Stefano per non aver difeso sua sorella dalle dichiarazioni di Fabrizio Corona.

La clip sarebbe stata girata proprio durante lo scontro via telefono con l'ex suocera

Ora arriva il rumor di una nuova lite, stavolta con Veronica. E, anche se c'è la smentita, a pensar male non si fa di certo peccato.