Susanna Messaggio, a 53 anni è super in bikini

Susanna Messaggio sul suo profilo sul social si lascia ammirare in bikini. La bella mora della tv, lo scorso 30 gennaio ha compiuto 53 anni, ma non li dimostra: in due pezzi è assolutamente super e si merita un bel dieci e lode.

Susanna Messaggio in bikini a 53 anni è da dieci e lode

In bikini è conturbante Susanna Messaggio. A 53 anni fa invidia a molte per il suo essere longilinea, perfetta nelle curve e assolutamente naturale, senza essersi fatta aiutare da qualche ritocchino. Anche quelle che di primavere ne hanno di meno non possono non prenderla ad esempio. Ha festeggiato il compleanno in famiglia al Cristallo Hotel Spa & Golf di Cortina D'Ampezzo con il marito Giorgio Olivieri, con cui è sposata dal 2005, e il figlio Jacopo che ha 10 anni. Immancabile un po' di relax in piscina e il farsi ammirare a 53 anni suonati in bikini.

La mora posa in piscina nella Spa di Cortina D'Ampezzo dove ha festeggiato il suo compleanno

Volto amatissimo della tv, i più 'grandi' la ricorderanno quando deliziava il pubblico come centralinista a Portobello con Enzo Tortora. E' stata pure per molto tempo la valletta dell'indimenticato Mike Bongiorno. Ha pure pubblicizzato i pannolini con l'ippopotamo Pippo. Poi ha detto basta con il mondo dello spettacolo. Ha preferito dedicarsi ad altro. Forte di  tre lauree, una in Lingua e letteratura tedesca, un'altra Psicopedagogia e l'ultima in Storia dell’arte, Susanna Messaggio ha preferito la famiglia e l'imprenditoria: gestisce una società di comunicazione. Il suo ego, ora, lo soddisfa con il network, dove si fa vedere in bikini, per la gioia dei followers, impazziti per una vera bellezza che pare aver sconfitto il tempo.