Demi Moore rasa a zero la figlia Tallulah Willis come 'Soldato Jane': foto

"Mommy-daughter bonding activities", "Attività che creano un legame tra madre e figlia", cinguetta Tallulah Willis, 21 anni il mese prossimo, e posta sul suo profilo Instagram un selfie in cui Demi Moore, 52 primavere, le sta rasando la testa. 

Demi Moore mentre rasa a zero la figlia Tallulah Willis

L'attrice nella foto rasa la figlia e sa come maneggiare la macchinetta per farlo, lei che usò la stessa procedura in una scena di uno dei suoi film di maggior successo, "Soldato Jane". Nella pellicola, uscita nel 1997 e diretta da Ridley Scott, la star di Hollywood interpretava un tenente della Marina La terzogenita di Demi Moore e Bruce Willis, ha deciso già da qualche mese di farsi i capelli a zero e, quando la chioma sta ricrescendo un po' troppo per i suoi gusti, la celebre mamma la aiuta a sfoltirla perché il look alla "Soldato Jane" rimanga intatto. Tallulah Willis ha deciso di adottare i capelli a zero lo scorso novembre, dopo essere saga per sei settimane in una clinica di riabilitazione per la dipendenza dall'alcol e a causa di disordini alimentari. 

Tallulah ha scelto di adottare lo stesso look della madre in 'Soldato Jane'

In un'intervista rilasciata a Teen Vogue, la "figlia di" raccontava di aver sofferto di depressione fin dai tempi del college: "Non dormivo, né volevo parlare con altre persone, mi sembrava che nulla avesse senso, il mondo aveva perso i suoi colori e il cibo i suoi sapori. Ero così staccata dalla mia mente e dal mio corpo che mi sembrava di vivere la fotocopia di come doveva essere la mia stessa vita. Alla fine mia sorella Scout mi obbligò a vedere quello che stavo facendo e mi resi conto di dovermi prendere cura di me stessa. Al liceo non facevo che cercare qualcosa che mi facesse stare bene. Sentivo di dovermi vestire male e di dover essere sguaiata, di dovermi ubriacare sempre quando andavo alle feste. Pensavo che questo alle persone sarebbe piaciuto".

Tallulah ha scelto di rasarsi i capelli lo scorso novembre, dopo essere stata ricoverata in rehab
La ragazza ha sofferto di depressione e disturbi alimentari

Tallulah Willis è la terza figlia di Demi Moore e Bruce Willis, la coppia ha anche altre due eredi insieme, Rumer, di 26 anni, e Scout, di 23. L'attore ha poi avuto due bimbe dalla nuova moglie, Emma Heming, Mabel, di due anni, e Evelyn che ha appena 8 mesi.