Tamara Pisnoli, amiche e Gaia: per Chi è addio con Arnaud Mimran, lei smentisce

Tamara Pisnoli sul social è sempre allegra e spensierata con le amiche e la figlia Gaia, 10 anni, che adora. Selfie al bacio sono tutti per la biondissima bambina avuta dall'ex marito Daniele De Rossi, che tanto assomiglia al papà. Tamara Pisnoli fa le smorfie simpatiche in ascensore con Gaia e Veronica Corallo, sembra divertirsi e non avere pensieri. probabilmente è così. Chi racconta che con Arnaud Mimran sarebbe arrivato l'addio. Non è così

Tamara Pisnoli in ascensore con la figlia Gaia e Veronica Corallo

Per Chi Arnaud Mimran durante la detenzione avrebbe detto addio a Tamara Pisnoli. Ora l'imprenditore, ex di Claudia Galanti e padre dei suoi Liam Elijah e Tal Harlow, sarebbe appena stato scarcerato. I giudici, però, gli avrebbero imposto di non lasciare Parigi. Il settimanale, che mette nero su bianco l'addio tra Tamara Pisnoli e Arnaud Mimran, ipotizza addirittura un possibile ritorno di fiamma tra il francese e la showgirl paraguaiana 34enne, ora anche lei single.
Tamara Pisnoli, che sul network si fa vedere con Gaia o con le amiche, però smentisce. In risposta al giornale posta anche uno scatto con il milionario, si baciano. E' probabile sia corsa da lui proprio a Parigi e che la foto sia attuale. "Sempre noi più forti di prima #rassegnatevi #soloinvidia #poverinachepenamifai", cinguetta. L'ultimo hashtag pare essere dedicato alla Galanti, chissà...

La bionda smentisce con un post e una foto l'addio con Arnaud Mimran
La bionda insieme alla piccola avuta dall'ex Daniele De Rossi

L'ultimo indizio prima di questa immagine molto esplicativa sul suo Arnaud risale al 15 dicembre, quando Mimran le aveva inviato un enorme mazzo di rose rosse. Poi più nulla. Sicuramente stavano ancora insieme e niente sembrava far presagire un addio. Così infatti è stato. La separazione è stata solo una falsa informazione di Chi.

Il 15 dicembre scorso Arnaud Mimran aveva inviato rose rosse a Tamara

Tamara Pisnoli è legatissima ad Arnaud Mimran. A Parigi insieme a lei dovrebbe essere volata Gaia, non le sue amiche, chiaramente. In un'altra foto sul network ci sono tutti, anche i figli dell'imprenditore, finalmente a casa con il papà.

Tamara a Parigi da Arnaud libero con la piccola e i figli dell'imprenditore, insieme alla tata