Tamara Pisnoli e Arnaud Mimran di nuovo insieme sul social

Tamara Pisnoli e Arnaud Mimran tornano di nuovo insieme sul social con un'immagine postata in cui l'imprenditore francese, ex di Claudia Galanti, e la bionda, ex moglie di Daniele De Rossi, posano 'vicini, vicini'.
Poco si sa del proseguimento delle vicende giudiziarie che riguardano entrambi. Uno finito in manette oltralpe a gennaio, l'altra agli arresti domiciliari a Roma perchè nel dicembre scorso accusata di aver fatto sequestrare e picchiare un imprenditore romano, devono aver risolto in parte le loro grane. Sono infatti tornati a 'cinguettare' di persona, condividendo anche questa foto in coppia.

Tamara Pisnoli e Arnaud Mimran di nuovo insieme in uno scatto sul social

Arnaud Mimran e Tamara Pisnoli ricompaiono insieme sul social. Nello scatto in questione Tamara è immortalata in braccio al fidanzato. Entrambi commentano il 'click' con una piccola frase che vuol dire moltissimo. "Io più Te fa NOI! #always with you", scrivono. Le parole sono arricchite da un cuore che vuol dire 'amore'. Il sentimento che li lega è ancora vivo: i fattacci che li hanno travolti non li hanno allontanati, anzi, paiono averli uniti ancor di più, visti anche i commenti degli amici di entrambi, entusiasti che la storia continui. Tamara Pisnoli e Arnaud Mimran sono ricomparsi sul social insieme. Claudia Galanti, con cui il 42enne ha due figli, Liam e Tal (il 2 dicembre scorso ha perso, purtroppo, la terzogenita Indila di soli 9 mesi), qualche settimana fa ai microfoni di Gabriele Parpiglia a "Notorius" aveva preannunciato il rilascio dell'ex compagno, anche se non si capisce se la foto pubblicata sia davvero attuale.

Tamara Pisnoli a casa con la figlia Gaia e con Giorgia Ferri, Federica Perugini, Giorgia Della Martera Vetere, Adriana Amicizia, Walter Morigi e Emanuele Lele Vetere
La bionda insieme a alle amiche Giorgia Ferri e Giorgia Della Matera Vetere

Quel che appare evidente è la passione che li lega. Non solo. Tamara sembra proprio non essere più ai domiciliari. Il 26 aprile scorso aveva mandato online due scatti fatti a casa sua con amici e parenti. Con lei pure Gaia, la figlia di 9 anni avuta dal calciatore della Roma. Insieme con la Pisnoli nelle immagini postate Giorgia Ferri, Federica Perugini, Giorgia Della Martera Vetere, Adriana Amicizia, Walter Morigi e Emanuele Lele Vetere. "Mi siete mancati", aveva commentato.
Il calore della sua famiglia non le è mai mancato. Nonostante tutto ha avuto sempre al fianco i suoi cari e ora può finalmente rivedere gli amici e, per sua fortuna, sembrerebbe anche Arnaud.