Tamara Pisnoli ancora a Parigi con Gaia e c'è un cucciolo

Tamara Pisnoli è ancora a Parigi insieme alla figlia Gaia, 10 anni, avuta dall'ex marito Daniele De Rossi. Ormai è perfettamente integrata con la sua nuova famiglia, quella del compagno Arnaud Mimran. L'imprendore, uscito dopo lungo tempo dal cercere, non può spostarsi dalla capitale francesce e allora è stata l'ex Schedina di "Quelli che il calcio" a trasferirsi da lui, pur di averlo accanto. Ha portato con sé la sua piccola donnina. Ora è arrivato anche un cucciolo a rendere il loro soggiorno ancora più bello.

Tamara Pisnoli e Gaia a Parigi si spupazzano il cucciolo appena arrivato in casa Mimran

A Parigi Tamara Pisnoli è felice con Gaia e sul suo profilo sul social svela l'arrivo del cagnolone. "Nuovo bimbo in casa @rakikimimran @tata_stella_16", scrive. Il cucciolo è adorabile. La bionda con la pargola se lo spupazzano ben bene, non potrebbero fare altrimenti.
Il cucciolo forse è il regalo di compleanno ricevuto da Raquel Mimran, che ha festeggiato il compleanno nei giorni scorsi. La bimba è figlia di Arnaud. In casa c'è stata festa grande per celebrare questo giorno così importante per tutti. Al party per pochi intimi presenti, oltre a Tamara Pisnoli, Gaia e Arnaud Mimran, anche Veronica Corallo, la tata dei bimbi, Zac Mimran e Julia Mimran. All'appello mancavano solo Liam Eljiah e Tal Harlow, i figli che il milionario ha avuto dall'ex Claudia Galanti, ma forse, con la paraguaiana in partenza per l'Isola dei Famosi 11, presto di uniranno al folto gruppo di fratelli e sorelle.

La grande famiglia celebra il compeanno di Raquel Mimran, una dele figlie di Arnaud

Il cucciolo è adorabile, è già entrato nei cuori di tutti. Tamara Pisnoli e Gaia paiono davvero molto integrate a Parigi con tutti. I figli di Arnaud hanno accettato la nuova compagna del padre tranquillamente. Ora, come più volte detto, dovrebbero anche arrivare le nozze che Mimran stesso aveva annunciato la scorsa estate, ma mai celebrate a causa dei suoi imprevisti guai giudiziari, che per il momento sembrerebbero in via di risoluzione. Il condizionale in questi casi è d'obbligo.