Tania Cagnotto, l'oro ai tuffi in Kazan e tra un anno le nozze

Tania Cagnotto ha portato nuovamente in alto l'Italia. Non riesce ancora a crederci. L'oro nel trampolino di un metro ai Mondiali di tuffi in Kazan è arrivato inaspettato e questo l'ha resa ancora più felice. La sportiva, 30 anni lo scorso 15 maggio, ha mostrato fiera la sua medaglia sul social e ha cinguettato: "Oddio!!! Cos'ho combinato? Non so quanto tempo ci vorrà a realizzare...so solo che sto vivendo un sogno!! Grazie di cuore".
Ora per lei in arrivo ancora tante cose belle: prima l'Olimpiade a Rio de Janeiro, poi, a settembre 2016, le nozze con Stefano Parolin.

Tania Cagnotto mostra fiera sul social l'oro nei tuffi conquistato al mondiale in Kazan, in Russia

L'oro nei tuffi in Kazan è un sogno che si è realizzato. Tania Cagnotto vorrebbe chiudere in bellezza una carriera fantastica alla prossima Olimpiade brasiliana. Poi le nozze già annunciate con il suo Stefano tra poco più di un anno, all’Isola d’Elba, dove si sono innamorati, complice una vacanza in barca con gli amici. "Ci sposeremo in spiaggia, quindi scalzi - ha raccontato Tania Cagnotto recentemente a Chi - Vorrei un vestito corto davanti, lungo dietro e con la schiena scoperta. Stefano invece lo vedo bene con indosso un abito in lino. La cerimonia si svolgerà in una baia dove si arriva solo in barca a vela”
Lui, l'uomo con cui andrà a nozze, sapeva a malapena chi fosse: "Io  cercavo un uomo divertente, indipendente, non musone. Lui è commercialista, non capisce  niente di tuffi. Ed è sportivo, gioca a calcio e fa lo skipper”

La sportiva 30enne e il fidanzato, Stefano Parolin, con cui andrà a nozze a settembre 2016

Convivono dal 2010. Stefano gioisce per l'oro nei tuffi di Tania Cagnotto in Kazan e pensa al futuro, al loro matrimonio. Dopo l'Olimpiade, i fiori d'arancio e la famiglia. "Sarò una mamma apprensiva? Probabile, ma piena di voglia di amare. Forse troverò il tempo per studiare un po’ di più, l’unico rimpianto che ho. O per imparare a fare le torte per Stefano, perché oggi le faccio esplodere”, ha fatto sapere la biondina.