Cristian Gallella e Tara Gabrieletto: finalmente le foto del matrimonio sul social

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto hanno finalmente condiviso sui rispettivi profili social le foto del matrimonio. A fine agosto si sono sposati in comune a Verona e poi il 2 settembre hanno festeggiato il sì con parenti e amici nella suggestiva location di Tenuta San Domenico a Capua, in provincia di Caserta.

Cristian e Tara nel giorno del sì

La coppia nata sotto i riflettori di "Uomini e Donne" nelle foto social del matrimonio appare felice e sorridente. Tara indossava un romantico abito bianco con ricami di pizzo. Cristian invece sfoggiava un elegante smoking nero dal taglio moderno.
"Grazie a tutte le persone che sono state con noi per rendere questo giorno unico - ha scritto Gallella sul social - Grazie a Nara di Cecio, la proprietaria di questa meravigliosa tenuta che ha fatto tutto il possibile per realizzare i nostri desideri... ma soprattutto grazie a tutto lo staff perché trovare delle persone così serie e impeccabili non è facile...". "Una giornata impressa nel cuore -  si legge invece sul profilo Instagram della Gabrieletto - è stata perfetta in tutto e i nostri sorrisi parlavano da soli... un po' alla volta condivideremo con voi i momenti più belli".

La coppia di 'Uomini e Donne' si è sposata con un doppio matrimonio

Finalmente Tara e Cristian hanno postato sul social le foto del matrimonio e i fan sono al settimo cielo: "L'amore è una cosa semplice e voi siete meravigliosi. Sono felicissima per voi", ha scritto un'ammiratrice. "Vestito bellissimo, voi bellissimi, mi avete fatto emozionare, vi auguro tutta la felicità del mondo e tanti bambini spero subito", il commento di un'altra follower.

Tara e Cristian si sono sposati il 30 agosto a Verona e poi hanno festeggiato il 2 settembre nella location di Tenuta San Domenico a Capua, in pronvicia di Casera
I due sposi con l'amico Carlo Carriere
Tara e Cristian davanti alla torta nuziale

La Gabrieletto e Gallella hanno coronato il loro sogno d'amore. Una meta che non è stato facile raggiungere: il matrimonio si sarebbe dovuto celebrare l'anno scorso ma poi problemi familiari e una breve crisi di coppia hanno mandato a monte le nozze. I due fidanzati hanno dovuto pronunciare il sì in comune il 30 agosto e non il 2 settembre come previsto, perché la sala non era disponibile. Ma nella data scelta hanno brindato e per loro era davvero importante: il 2/9 infatti se invertito diventa il 9/2 ovvero il giorno in cui tutto è cominciato.