Le gambe di Taylor Swift, il gatto la graffia e lei scherza: 'Mi devi 40 milioni di dollari'

Il gatto le ha graffiato una gamba. Taylor Swift mostra ai follower la ferita sul social: "Bel lavoro Meridith - cinguetta accanto allo scatto - Io volevo solo farti le coccole e ora tu mi devi 40 milioni di dollari". La cantante ironizza sulla notizia uscita pochi giorni fa secondo cui si sarebbe fatta assicurare le gambe e ora che il gatto le ha "rovinate" dovrà pagare di tasca sua. La bionda dello showbiz ha anche pubblicato la foto del cerotto, sopra ha scritto: "Meow". Non ha potuto resistere al gioco di parole, un bel miao e tutto passa. 

La gamba di Taylor Swift graffiata dal gatto

Nei giorni scorsi era trapelata la notizia: Taylor Swift si è fatta assicurare le gambe per 40 milioni di dollari. L'indiscrezione ha fatto il giro del Web, ma non è stata mai confermata dalla cantante. Sul social ecco poi arrivare gli scatti della gamba graffiata dal gattoTaylor Swift coglie l'occasione per sfoderare tutta la sua ironia. Scherza su quanto fatto da Meridith, la sua micetta. Sembra quasi prendersi anche un po' gioco di quanti hanno creduto che lei potesse davvero aver assicurato le gambe per ben 40 milioni di dollari, una cifra stratosferica. Non si tratta di una vera e propria smentita, di certo il gatto di tasca sua non potrà porre rimedio. In realtà è stato riportato che la cantante avrebbe deciso di firmare l'esosa polizza per tutelarsi economicamente in caso di eventuali infortuni sul palco. 

Taylor ha scritto 'Miao' sul cerotto
Taylor con la sua gatta Meridith

Taylor non è certo la prima celebrità ad essere protagonista di notizie del genere. Jennifer Lopez, in passato, avrebbe stipulato una polizza per assicurare il suo posteriore. Come lei anche la reginetta dei reality Kim Kardashian. Mentre Naomi Campbell avrebbe messo al sicuro naso e zigomi. David Beckham, invece, non si è limitato a una parte del suo possente fisico: il corpo, stando ai tabloid internazionali, lo avrebbe assicurato tutto, dalla testa ai piedi.