Taylor Swift riceve un premio dalla mamma malata di cancro: foto

Taylor Swift  ha ricevuto un importante premio, il Milestone Award, direttamente dalle mani della mamma Andrea malata di cancro. Un momento commovente sul palco degli ACM Awards a Dallas.

Taylor Swift abbraccia la mamma sul palco degli ACM Awards a Dallas

"Ho iniziato a seguire questa artista di successo dai tempi in cui era ancora una bambina con i capelli arruffati e cresceva nella nostra azienda agricola piena di immaginazione e creatività". Ha così esordito la mamma di Taylor Swift sul palco degli ACM Awards. "Fin da allora le cose che di più al mondo preferiva fare erano scrivere canzoni, raccontare storie, suonare la chitarra o il pianoforte e ho visto come riportava nella musica ogni sua emozione, ogni esperienza della sua vita, buona o cattiva che fosse".  Ha proseguito la signora Andrea e ha aggiunto: "Per molti anni sono stata sempre al suo fianco. E ho visto una giovane ragazza con pochi amici diventare una giovane donna con tanti amici che ha imparato a difendere se stessa e le cose in cui crede. Vorrei ringraziare gli ACM perché la stanno onorando in questo modo. Ma vorrei ringraziare anche l'intera comunità della musica country per essersi presa cura di lei".

Momento di grande commozione durante la manifestazione dedicata alla musica country

Andrea ha consegnato così il premio alla famosa figlia. Le due si sono anche scambiate un abbraccio di fronte alla platea commossa. Con voce rotta, più tardi, la donna si è detta una "mamma molto orgogliosa".

La signora Andrea, malata di cancro, ha detto di essere una mamma molto orgogliosa

Taylor Swift, un paio di settimane fa, ha scritto sul social un lungo post per condividere con i fan il momento difficile che sta vivendo la sua famiglia: Andrea ha un cancro, le è stato diagnosticato grazie alla figlia che ha insistito perché facesse degli esami di routine. La cantante e sua madre hanno voluto rendere pubblica la malattia per invitare i tanti fan a prendere esempio e a preoccuparsi della salute dei genitori.

Taylor Swift insieme a sua madre Andre durante la premiazione

Taylor Swift, nel ricevere il premio della mamma malata di cancro, non ha potuto trattenere la commozione e ha ringraziato il mondo della musica country, oltre che per il riconoscimento ricevuto, anche per aver accettato la sua decisione di fare un album pop: "Sono davvero felice di aver imparato a scrivere canzoni in una città come Nashville - ha detto - Sono grata di aver imparato cosa significa lavorare duro dai miei idoli che sono seduti qui davanti a me. Sono incredibilmente orgogliosa di aver imparato dalla musica country a trattare le persone con gentilezza e rispetto".