Taylor Swift, vacanza alle Hawaii con le Haim: foto

Vacanza alle Hawaii per Taylor Swift. La cantante, che ha pubblicato gli scatti del soggiorno sul suo profilo social, non si trova da sola. A farle compagnia tre famose sorelle, Este Arielle, Danielle Sari e Alana Mychal Haim, ovvero le Haim, gruppo musicale di cui fa parte anche il batterista Dash Hutton.

Taylor Swift in vacanza alle Hawaii con le Haim, le ragazze indossano una maglietta dedicata a Bill Murray

La vacanza alle Hawaii con Taylor Swift, però, è tutta al femminile. Un break al mare per sole ragazze, divertente, all'insegna dell'allegria e della spensieratezza. Tra tuffi al largo, giochi sulla spiaggia, momenti di relax sullo yacht della stessa Swift, circondate dal paesaggio mozzafiato di Maui, le quattro girls si mostrano bellissime e in sintonia. Taylor Swift e le Haim si sono anche cimentate in una lunga passeggiata, un'escursione immerse nella natura, oltre a sfoggiare i loro bikini all'ultima moda. La Swift ha voluto condividere con i follower i momenti più belli della sua vacanza, dimostrando di essere capace di instaurare ottimi rapporti di amicizia anche con le colleghe. Queste foto arrivano dopo i rumors che vogliono la cantante ai ferri corti con Katy Perry. Quest'ultima, secondo il gossip, avrebbe in mente di attaccare pubblicamente Taylor durante il Superbowl. La Swift, nella canzone "Bad Blood", contenuta nel suo ultimo album, "1989", parla di un'amicizia finita male, di una donna che nei suoi confronti si è rivelata falsa e sembra proprio che si riferisca alla celebre collega.

Taylor Swift sulle spalle di Este Haim, una delle tre sorelle con cui si trova in vacanza
Taylor Swift sul suo yacht a Maui con le amiche
Taylor e le Haim hanno fatto anche un'escursione immerse nella natura
Taylor Swift e le sue amiche Haim sullo yacht  mentre sfoggiano i loro bikini alla moda

Al primo febbraio, giorno in cui andrà in onda l'attesissimo Superbowl, non manca molto. Nell'attesa di vedere se veramente Katy Perry la prenderà di mira per rispondere alla sua canzone, Taylor Swift pubblica sul social le foto della meravigliosa vacanza alle Hawaii con le  amiche, le Haim. E appare serena, per nulla preoccupata dalle voci di corridoio o dal possibile attacco pubblico della collega. Lei se la ride sotto il sole di Maui.