Temptation Island, l'ultima puntata: lieto fine per Ludovica, Fabio, Georgette e Davide. Valeria lascia Roberto

Si è chiusa anche la quarta edizione di Temptation Island. Il reality prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia ha confermato il successo di ascolti con il picco registrato durante l'ultima puntata.

Nella puntata finale di Temptation Island Valeria e Roberto si sono lasciati definitivamente

L'epilogo dell'avventura nel mondo sei sentimenti ha incollato davanti alla tv 3.395.000 telespettatori, con uno share del 19.04%. Dopo I confronti tra Mariarita e Luca, Ernesto e Gabriella e Flavio e Roberta, nel Resort Is Morus Relais a Santa Margherita di Pula erano rimaste tre coppie. La puntata si è aperta con il duro confronto tra Valeria e Roberto, la coppia siciliana, insieme da sette anni, si è lasciata ed è uscita separata dal reality. Valeria non ha digerito gli atteggiamenti e le parole del fidanzato invaghito della single Melissa. Roberto, dopo aver lasciato la fidanzata ha chiesto a Melissa di uscire con lui, ma ha ricevuto un due di picche. Sul filo di lana il confronto tra Georgette e Davide: dopo essersi feriti a vicenda, I due, insieme da più di un anno, si sono giurati amore e sono usciti più forti di prima. 

Il ragazzo siciliano ha lasciato la fidanzata e ha chiesto di uscire con Melissa, ma lei ha detto no
Lieto fine tra Georgette e Davide che dopo essersi feriti hanno deciso di uscire insieme
Tanto amore anche per Fabio Ferrara e Ludovica Valli usciti più forti di prima

Lieto fine anche per Ludovica Valli e Fabio Ferrara, la coppia che si è formata durante l'ultima stagione di Uomini e Donne. I ragazzi stavano insieme da soli due mesi, ma la vacanza separata nel resort è servita a rafforzare il sentimento di Fabio e far riflettere Ludovica sulla sua gelosia.