Salvatore e Teresa escono da Temptation Island 2

Teresa e Salvatore sono usciti da Temptation Island 2 e la seconda puntata del programma ha fatto di nuovo il boom di ascolti. Su Canale 5 il reality dei sentimenti ha raccolto davanti al video 3.319.000 spettatori pari al 17.35% di share.

Teresa e Salvatore hanno abbandonato il reality in anticipo convinti del loro amore

Ottimi risultati quindi per il programma condotto da Filippo Bisciglia e ambientato in un relais della Sardegna, dove sei coppie hanno deciso di vivere da separati per 21 giorni mettendo a dura prova il loro amore. Il secondo appuntamento di Temptation Island ha visto diversi colpi di scena. Dopo una settimana di sofferenza, infatti,Teresa Cilia e Salvatore di Carlo hanno abbandonato i rispettivi villaggi. Troppo innamorati per restare separati, i due siciliani dopo aver visto le immagini del secondo falò non hanno avuto dubbi. Per loro l'avventura è finita in anticipo. "Abbiamo avuto tutte le conferme, ci amiamo più di prima, non possiamo stare lontani e abbiamo bisogno l'uno dell'altro": questo il commento in coro della coppia nata nel programma Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Lacrime e commozione per l'incontro tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo
Dopo la puntata la coppia ha postato un selfie per ringraziare tutti i fan

Prima di lasciare la Sardegna Terry e Salvo hanno ripercorso attraverso un falò speciale i momenti vissuti all'interno dei villaggi, a separarli c'era solo un laghetto e  Salvatore si è tuffato in acqua per riprendersi la sua Teresa. Per le altre cinque coppie invece l'avventura continua. Prosegue il feeling tra Aurora Betti, fidanzata di Gianmarco Valenza e il tentatore Giorgio Nehme. Gianmarco ha dovuto assistere a diversi video che mostravano la compagna sempre più vicina al single e la loro storia è entrata definitivamente in crisi. Tanta gelosia anche per Emanuele D'Avanzo, fidanzato di Alessandra De Angelis. La ragazza sta socializzando con i single e il napoletano ha scoperto di essere molto geloso.

Aurora Betti  è sempre più vicina al single Giorgio Nehme. La storia con Gianmarco è in crisi
Gianmarco Valenza, fidanzato di Aurora, sta riflettendo sulla sua situazione

Nessuno scossone al momento per la coppia formata da Dario Lodà e Claudia Merli, mentre aumentano i dubbi per la coppia nata nel trono Over, ovvero  Isabella Falascone e Mauro Donà e  tra Alessia Messina e Amedeo Andreozzi. La bella siciliana ha bisogno di certezze e il napoletano è sembrato scosso da alcune sue parole.

Amedeo Andreozzi è scosso dopo aver sentito le parole della sua fidanzata Alessia Messina

Il viaggio nei sentimenti continua e nella prossima puntata ci sarà sicuramente l'atteso chiarimento tra Aurora e Gianmarco.