Teresanna Pugliese: 'Aspetto un maschietto'

Teresanna Pugliese aspetta un maschietto. Al parto non manca molto: "La mia è stata una gravidanza fortunata - ha dichiarato a Di Più - Sono incinta di sette mesi e non ho avuto particolari problemi. Solo adesso che la pancia è diventata molto grossa ho smesso di viaggiare". L'ex volto di "Uomini e Donne", fidanzata con Giovanni Gentile, ha deciso di raccontare questo momento particolare della sua vita e ha anche svelato che il fiocco sarà celeste.

Teresanna Pugliese, al settimo mese di gravidanza, ha rivelato di aspettare un maschietto

Teresanna Pugliese è soddisfatta perché finora ha preso solo sette chili: "Sono sempre stata una mangiona - ha detto - e temevo che in gravidanza sarei ingrassata a dismisura. Ma non ho seguito alcuna dieta, solo eliminato alimenti potenzialmente dannosi per il bambino". "Giovanni e io aspettiamo un maschietto, ma non abbiamo ancora scelto il nome. Forse, visto che Giovanni assisterà al parto, lo faremo quando nostro figlio nascerà", ha rivelato.
Teresanna ha anche raccontato che poche settimane dopo essersi fidanzata con Giovanni ha deciso di lasciare Roma e tornare a Napoli per stare al fianco del compagno. "Il nostro bambino non è stato cercato in maniera ossessiva, ma nemmeno abbiamo fatto nulla per evitare che succedesse - ha spiegato - Confesso che, quando ho scoperto di essere incinta, sono stata presa dal panico: temevo di non essere pronta. Giovanni, però, ha saputo tranquillizzarmi".

Teresanna mostra il suo bel pancione in controluce
La Pugliese insieme al compagno Giovanni Gentile che assisterà al parto

Non manca molto al lieto evento, Teresanna Pugliese partorirà tra fine maggio e inizio giugno: "Non vedo l'ora di cominciare a dedicarmi solo al mio bambino", ha dichiarato. La futura mamma ha poi speso alcune parole sul suo ex fidanzato Francesco Monte, conosciuto proprio negli sudi di "Uomini e Donne": "Non nutro più alcun rancore nei suoi confronti, anche se la nostra storia mi ha fatto soffrire. Tra non è andata male ma, con il senno di poi, dico che è stato meglio così. Perché, dopo che io e Francesco ci siamo lasciati, ho conosciuto Giovanni che è l'uomo della mia vita". E insieme al compagno stanno per salutare l'arrivo del loro primo figlio, un maschietto tutto da coccolare.