Teresanna Pugliese sul red carpet con il pancione

Teresanna Pugliese  mondana con il pancione sul red carpet a Roma . L'ex tronista di Uomini e Donne, all'ottavo mese di gravidanza è stata protagonista a Roma della serata di Gala del Sorridendo Film Festival negli studi di Cinecittà.

Teresanna Pugliese mondana anche con il pancione 

La bella napoletana, nonostante il pancione di otto mesi, non è mancata all'evento mondano dove è stata anche premiata sul palco. Accanto a lei non c'era il compagno, l'imprenditore Giovanni Gentile con cui convive da tempo. Giovanni non vede l'ora di diventare papà, ma è molto schivo e non ama le luci dei riflettori. Teresanna comunque non ha rinunciato al glamour indossando un lungo abito in seta verde fermato sotto la vita da una cintura, giubbino in pelle e sandali rock con tacco alto. Accanto a lei questa volta c'era l'amico attore Rocco Giusti  in abito scuro. L'ex di Francesco Monte ha dichiarato recentemente di essere al settimo cielo. Tra fine maggio e i primi di giungo Teresanna e Giovanni diventeranno genitori di un bel maschietto e al momento non hanno ancora deciso il nome. Di certo c'è che il papà assisterà al parto e la coppia non vede l'ora. La Pugliese ha condiviso con i fan i momenti più belli della sua gravidanza esibendo fiera il suo pancione sui social e i suoi ammiratori l'hanno accompagnata in queti mesi augurandole ogni bene.

Teresanna Pugliese e l'amico attore Rocco Giusti
L'arrivo del bimbo è previsto tra la fine di maggio e i primi di giugno

Il pancione cresce e la gravidanza è agli sgoccioli per l'ex tronista che tra poco potrà finalmente occuparsi del suo bimbo..