Tina Cipollari, cocktail di Natale da Femme a Roma

Tina Cipollari al cocktail di Natale da Femme a Roma è rilassata e serena. Il popolare volto tv, opinionista di Uomini e Donne di Maria De Filippi, giudice a Selfie - Le cose cambiano, programma condotto da Simona Ventura, lontana dalle telecamere non litiga. Nessuna polemica. Solo sorrisi per la 51enne, mondana con gli altri vip.

Tina Cipollari mondanissima da Femme a Roma

Dice sempre quel che pensa, per questo è amatissima dal grande pubblico e anche a Roma da Femme al cocktail di Natale i flash sono tutti per lei. Tina Cipollari fa sempre centro con il suo essere 'verace' e sincera. Non ha voluto perdere l'evento organizzato nel trendyssimo centro estetico e spazio condiviso da tutte le donne che si amano e che amano piacere, organizzato perfettamente dal direttore creativo Sonia Rondini.

A Roma da Femme al cocktail di Natale Tina Cipollari catalizza l'attenzione. Ma non c'è solo lei. Tra gli altri volti conosciuti dello showbiz, presenti pure Anastasia Kuzmina, Eleonora Sergio, I Murr, anche loro protagonisti della trasmissione Selfie, Giuseppe Tessier, Floriana e Monica Serani, fashion designer di Blackblessed.

Tina Cipollari con I Murr e gli altri ospiti vip 

Per Tina questo è stato un anno faticoso e inteso. Prima c'è stato Pechino Express da concorrente, poi Uomini e Donne, il suo punto fermo, ora Selfie. Per le festività rimarrà a casa in famiglia, con il marito Chicco e i figli, Mattias, 14 anni, Francesco, 10, e Gianluca, 9 anni il 21 dicembre. 

Sarà molto pacifica. "Io lo sento molto il Natale, mi riepmpie di gioia, ma quest'anno non c'è più il mio papà. Però mamma Gina resiste, con gli acciacchi dei suoi 87 anni! Il regalo più grande che vorrei è circondare i miei cari di allegria", ha detto a Tv Sorrisi e Canzoni, intervistata.

Anastasia Kuzmina; Elenonora Sergio