Tina Cipollari è tornata, con Gianni Sperti dopo Pechino Express

Tina Cipollari sul social posa insieme a Gianni Sperti. La 51enne è tornata dopo aver registrato la nuova edizione di Pechino Express che andrà in onda il prossimo settembre su Rai Due: ha vissuto l'avvertura nel famoso reality insieme all'editore Simone Di Matteo, entrambi hanno composto la squadra de "Gli Spostati".

Tina Cipollari accanto a Gianni Sperti: la bionda è appena tornata dopo aver partecipato a Pechino Express

Dopo Pechino Express Tina Cipollari riabbraccia Gianni Sperti, con cui da anni lavora come opinionista a Uomini e Donne di Maria De Filippi. I due si vogliono un gran bene. Gianni Sperti non vedeva l'ora di rivederla e di chiederle come è stato il suo Pechino Express. A casa Tina Cipollari ha ritrovato anche il marito 45enne Chicco Nalli, hair stylist di Detto Fatto, entusiasta di poter tornare a far coppia con la sua bella.
E' partita lo scorso giugno, destinazione Centro e Sud America (Colombia, Guatemala e Messico) ed è rientrata solo in questi giorni: è riuscita a resistere fino alla fine.
"Sono stata una favola. Ho cambiato sicuramente il modo di vivere e di vedere la vita, in quanto lì mi sono resa conto che si può vivere veramente con poco, rispetto a quello che abbiamo in Italia", ha confessato Tina Cipollari a Mio. E' stata contattata per fare il reality ed ha detto subito di sì, era stato contattato anche Chicco, ma era impensabile lasciare soli i tre figli per un mese e mezzo e comunque non sarebbemo mai andati insieme. "Questo periodo di distacco di ha aiutato anche come coppia", hanno ammesso Tina e Chicco con il settimanale.  "Lei è l'aria che respiro", ha sottolineato Nalli. "L'aria che respiro non me l'aveva mai detto... quindi per non farmi dare per scontata, devo andare via più spesso", ha ironizzato la Cipollari.

La 51enne ha riabbracciato anche il marito, Chicco Nalli

"Credo che i bambini si siano un po' più responsabilizzati, anche se hanno sempre dovuto un po' imparare a fare per conto loro, com'è giusto che sia. Lui invece, il quarto bambino, Chicco intendo, proprio non sa fare nulla, neppure un sandwich", ha poi precisato la bionda.
Tina è tornata tra le braccia del marito. Se si chiede a entrambi da cosa siano stati feriti tra le tante cose scritte su di loro, Nalli non ha dubbi: "L'insistenza su una nostra ipotetica separazione, una voce nata da stupidaggini che sono continuate negli anni. Ma noi stiamo ancora insieme. La crisi vera è invece in Italia, ed e economica. La nostra è soltanto una nuvola che sta passando e chi vuole continuare a parlarne ci fa soltanto ridere e... pubblicità".