Tom Cruise non vede la figlia Suri da quasi un anno

Tom Cruise non vede la figlia Suri da quasi un anno. Questo è quanto sostiene il sito a stelle strisce TMZ. Alcune fonti vicine a Katie Holmes hanno raccontato come l'attore negli ultimi tempi "non sia stato parte della vita" della bimba.

Secondo alcune fonti, Tom Cruise non vedrebbe la figlia Suri da quasi un anno

Il portavoce di Tom Cruise ha però smentito, affermando che l'attore vede la figlia di 8 anni tra le quattro mura domestiche, lontano da occhi indiscreti. Per questo non è stato più avvistato con lei dai paparazzi che invece la ritraggono sempre in compagnia della mamma.
Negli ultimi mesi, Tom è stato impegnato a Londra sul set del nuovo film di "Mission Impossible" e un insider ha raccontato che nelle due settimane successive alla fine delle riprese non ha mai visto Suri. Al momento la star di Hollywood si trova ad Atlanta sul set di "Mena" e la lavorazione durerà per ben 90 giorni. A Pasqua ha trascorso del tempo in Florida insieme a Connor, uno dei due figli adottati quando era sposato con Nicole Kidman. Sono andati a vedere una partita di basket femminile. Sono apparsi sereni e sorridenti. Vanno proprio d'amore e d'accordo. Dopo il divorzio dalla Kidman, Tom ha mantenuto con il ragazzo, come anche con la sorella Bella, un ottimo rapporto. Per quanto riguarda Suri, invece, pare non stia riuscendo a fare la stessa cosa.

La bambina sta sempre con la mamma Katie Holmes

Secondo ulteriori indiscrezioni, Tom Cruise e Katie Holmes sarebbero ai ferri corti. La coppia, che è stata sposata per ben sei anni, farebbe ricorso a intermediari per parlare della figlia. Suri vive a Manhattan, New York, insieme all'attrice. Mentre il papà, spesso in giro per motivi di lavoro, vive a Los Angeles. La bimba, a quanto pare, sta sempre con la mamma e vede di rado il padre. Addirittura non si incontrerebbero da quasi un anno, un periodo davvero lungo.