Tom Cruise non vede e non sente la figlia Suri da tre anni

Tom Cruise non vede e non sente la figlia Suri da ben tre anni. L'anno scorso i tabloid statunitensi affermavano che l'attore non aveva rapporti con la bimba da circa un anno. Ora però nuovi dettagli mostrano uno scenario decisamente più difficile. Tre anni, infatti, sono tanti. Gli impegni cinematografici non possono giustificare un lasso di tempo così lungo. Senza contare che, a quanto pare, Tom non solo non frequenterebbe l'erede avuta dall'ex moglie Katie Holmes ma nemmeno la sentirebbe al telefono.

Tom Cruise insieme alla figlia Suri qualche anno fa

Diverse fonti raccontano al settimanale Us Weekly che i rapporti tra Suri e il famoso papà sono praticamente inesistenti: "Tom non la sente e non la vede da circa tre anni", ha dichiarato un insider vicino alla famiglia. "Non ha alcun rapporto con Suri", ha sottolineato un altro bene informato.
L'ultima volta che la star hollywoodiana è stata avvistata in pubblico insieme alla figlia era il 2012. Cruise aveva portato Suri a visitare il Typhoon Lagoon Water Park della Disney in Florida. Da allora più niente: sembra proprio che l'attore successivamente non abbia più frequentato la bimba nemmeno in privato.
Tom ha altri due figli, Connor, 21 anni, e Isabella, 23, adottati durante il matrimonio con Nicole Kidman.

Suri oggi ha 10 anni e a quanto pare non vede e non sente il padre da quando ne aveva 7

Tom Cruise e Katie Holmes si sono innamorati nella primavera del 2005. A giugno dello stesso anno hanno annunciato il fidanzamento ufficiale. Ad aprile del 2006 è nata la figlia e il 18 novembre si sono giurati amore eterno nella suggestiva location del Castello di Bracciano, vicino Roma. Sei anni dopo, nel giugno del 2012, la Holmes ha chiesto il divorzio. Al tempo un insider ha raccontato all'Us Weekly che l'attrice non voleva far crescere Suri secondo i principi di Scientolgy (di cui invece Tom è un fervende seguace ormai da anni) e non intendeva provvedere alla sua educazione con un'insegnante a casa mandato dalla celebre Chiesa fondata da L. Ron Hubbard: "Desdierava che la figlia frequentasse una scuola normale insieme ad altri bambini".

La bimba viene sempre fotografata insieme alla mamma Katie Holmes ma mai con il papà

Katie dopo il divorzio ha lasciato Los Angeles dove viveva con Cruise e si è trasferita a New York insieme a Suri. Mamma e bimba, stando a quanto riportato dai media, sarebbero state "scomunicate" dalla vita dell'attore perché non sono membri di Scientology a differenza di Connor e Isabella che infatti continauno a frequentare il padre.