Tom Hanks e Rita Wilson: selfie d'amore in vacanza dopo aver sconfitto il cancro

Rita Wilson è completamente guarita dal cancro al seno. Lo scorso inverno ha vinto la sua battaglia. Ora si gode una romantica vacanza estiva insieme al marito Tom Hanks e sul social pubblica un selfie di coppia con tanto di dedica: "Quanto lo amo!", si legge infatti nella didascalia che accompagna lo scatto.

Tom Hanks in vacanza con la moglie Rita Wilson che di recente ha sconfitto il cancro al seno

Tom Hanks e Rita Wilson sono sposati da 28 anni e insieme hanno affrontato la malattia. L'attore è sempre rimasto al fianco della moglie che è stata anche sottoposta a una doppia mastectomia.
Rita non ha più il cancro. Lei stessa lo scroso dicembre ha annunciato di essere guarita e ora può finalmente assaporare la gioia di trascorrere serena una romantica vacanza al fianco del celebre marito come mostra il selfie pubblicato sulla sua pagina Instagram in cui entrambi sorridono felici: "Sono stati mesi difficili, ma adesso lei sembra esserne fuori. E io non posso fare altro che inchinarmi davanti al coraggio di mia moglie", ha dichiarato Tom Hanks  quando la consorte ha sconfitto il cancro al seno.
Da Rita il volto noto del cinema internazionale ha avuto due figli, Chester, 26 anni, e Truman Theodore, 20 (l'attore ha altri due eredi, Colin, 38, ed Elizabeth, 34, avuti dal primo matrimonio).
Quando ha conosciuto la Wilson, l'interpete di "Forrest Gump" ha pensato che non sarebbe stato più solo e il tempo gli sta dando ragione: sono sposati da 28 anni e come scrive la moglie accanto al selfie si amano ancora alla follia. Questa prima vacanza estiva senza più lo spauracchio del cancro sembra quasi una nuova luna di miele. Sicuramente una rinascita per una delle coppie più longeve di Hollywood.