Tomaso Trussardi allatta Celeste con il biberon

Tomaso Trussardi è tenerissimo mentre allatta con il biberon la figlia Celeste, venuta al mondo l'8 marzo scorso, poco più di un mese fa, per la felicità di mamma Michelle Hunziker che ha così abbracciato la sua terza femminuccia dopo Aurora, 18 anni, avuta dall'ex Eros Ramazzotti, e Sole, 18 mesi, la primogenita del rampollo della maison di moda sposato lo scorso 10 ottobre.

Tomaso Trussardi allatta con il biberon la figlioletta Celeste, un mese

Sul social è la stessa Michelle a svelare Tomaso Trussardi mentre allatta con il biberon la piccola Celeste. La showgirl svizzera 38enne ha mandato online l'immagine del marito con la sua bimba su due dei suoi profili sul network. Entusiasta e anche commossa dal gesto quotidiano di Tomaso Trussardi, che è solito, quando può, aiutare la moglie con le pargolette, ha cinguettato: "Un abbraccio a tutti gli splendidi papà di tutto il mondo! Noi donne siamo pazze di voi quando siete così...".
Tomaso Trussardi allatta Celeste con il biberon e nel guardarlo il cuore della Hunziker si riempie di orgoglio. E' al settimo cielo per aver scelto uno uomo tanto speciale. I sei anni in meno dell'imprenditore, che il 6 aprile scorso ha compiuto 32 anni, non sono mai stati un problema. "Tomaso è l'uomo giusto per farci un figlio, è uno che si impegna di brutto", aveva confessato la bionda in passato, intervistata da Vanity Fair. Lei, in pochissimo tempo, ce ne ha fatti addirittura due e, come svelato quando ancora aveva il pancione, perserà pure al terzo, il suo personalissimo poker, perché insieme sognano pure un maschietto e ci proveranno, anche se solo tra un po'. Ora c'è Celeste da allattare, Sole da portare al parco a giocare, Aurora da guidare e una vita a due da rendere ancora più elettrizzante.