Tommaso Zorzi e Marco Ferrero sono una coppia

Tommaso Zorzi, protagonista della prima edizione di "Riccanza", reality sui figli di papà andato in onda su MTV, 21 anni, e Marco Ferrero, art director 26enne, sono una coppia. Merito pure di Aurora Ramazzotti, loro comune amica.

Tommaso Zorzi, 21 anni, e Marco Ferrero, 26, sono una coppia

"E' una storia nata da poco, ma per il momento siamo entusiasti". confessa Tommaso a Eva 3000. "Tra noi non è stato il classico colpo di fulmine. Ci siamo conosciuti tre anni fa. Poi ci siamo rivisti a Sanremo, quando sono andato come inviato per "La vita in diretta" - continua - Eravamo entrambi alla stessa festa e da quella sera è nato tutto".

In passato c'era del tenero, ma solo un flirt, ora è una relazione ufficiale. Tommaso Zorzi e Marco Ferrero sono una coppia. "Abbiamo annunciato di stare insieme tramite il social. Era San Valentino", racconta.

Sono entrambi molto amici di Aurora Ramazzotti

In passato Tommaso Zorzi e Marco Ferrero, entrambi, sono stati annoverati come fidanzati di Aurora Ramazzotti, ma erano solo legati a lei da profondo affetto. Ora la coppia sono loro a formarla.

Sono diversi ma allo stesso tempo uguali. "Abbiamo raggiunto un equilibrio. Siamo entrambi molto impegnati sul lavoro e non dobbiamo sopportarci 24 ore al giorno. Il segreto è non stare troppo vicini. Facciamo le serate insieme, abbiamo un pubblico che ci segue e che ama la nostra storia", precisa Zorzi.

I due si conoscono da tre anni, ma solo ora è nato l'amore

Tommaso e Marco partiranno insieme: "Ad aprile per festeggiare il mio compleanno vorremmo andare a Edimburgo e poi proseguire per Londra". Si fanno spesso regalini e amano gli animali. Va tutto alla grande ma non andranno a vivere insieme. Tommaso, poi, da esperto di look, tornerà protagonista nella seconda serie di "Riccanza": "Posso assicurarti che lo farò".