Tutti i vip al Villaggio Vip...

Tante stelle e stelline hanno illuminato sabato sera il Villaggio Vip del Foro Italico in occasione degli Internazionali di Tennis di Roma.
All'inaugurazione non hanno voluto mancare in tanti. Marco Bonini, Leopoldo Mastelloni, Giuliano Gemma, Roberta Giarrusso si sono messi in posa davanti ai flash. Come pure Carolina Marconi, tutta sola. Singletudine pure per Anna Safroncik e Stefano Ricucci, la prima in cerca del principe azzurro, il secondo arrivato al capolinea con la bella Debora Salvalaggio.
Tra le facce da famosi anche Milly D'Abbraccio, Lilian Ramos, Valentina De Laurentis con il fidanzato Roberto Fantauzzi, Ingrid Muccitelli, Cristel Carrisi, Adriano Bettinelli di "Amici", Giada Di Miceli e Metis Di Meo.
Tra gli ometti di bell'aspetto Fabio Fulco, orfano di Cristina Chiabotto, i tronisti Marcelo Fuentes e Matteo Guerra, teneramente insieme, e Luigi De Laurentis, pure lui senza accompagnatrice. Mondanità con la racchetta in mano.

A "Ballando con le stelle" erano sembrati così innamorati! La sera in cui hanno danzato insieme, parevano non avere occhi per alcuno e, invece, inaspettata, è arrivata la rottura. Barbara De Rossi, con un comunicato ufficiale reso noto dall'agenzia che la rappresenta, ha annunciato la separazione dal marito, il ballerino serbo Branko Tesanovic, sposato in seconde nozze nel 1995 e da cui nel 1996 ha avuto una figlia, Martina.
L'addio è stato inevitabile "a causa di incompatibilità di carattere e di incomprensioni", si legge. Niente di più viene svelato. Forse i dieci anni di differenza tra i due possono aver inciso? Chissà...

Foto: M.Bruni © Gossip.it