Un party per tirare fuori le 'balls' ai vip e non solo...

Paolo Pazzaglia, famoso e consumato playboy con una lista di amori vip, ancora una volta ha stupito tutti con un party anti-crisi decisamente sopra le righe, anche solo per il titolo dato alla festa: "Lo schifo continua... Adesso basta, tiriamo fuori i coglioni!!! Vuoi vedere i miei??!!”.
Gli eventi che organizza, grazie alla bravura della pierre Giorgia Giacobetti, sono diventati un must nella Capitale, immancabile esserci e non bucarli. Nella lussuosa dimora di Paolo a Palazzo Ferrajoli, nel cuore di Roma, tra oggetti ludici e kitsch che ricordavano perennemente il tema ricorrente del party, le 'balls', sono arrivati Aldo Montano, Alex Partexano, 'er mutanda' Antonio Zaquila, la sempre sorridente Flavia Vento, l'immancabile Ciccio Nizzo. E ancora, riflettori anche per Massimo Gargia e il principe Carlo Giovannelli, la 'pasionaria' Daniela Martani, Elisabetta Cavallotti, Enio Dovrandi. Francesca Rettondini ha messo in mostra tutto il suo charme, Francesco Benigno la sua simpatia. Tante donne dei salotti romani e non solo come Irene Bozzi e Pupa Guidi, uomini che creano fashion, come lo stilista Jerry Tommolini accompagnato dalla compagna Monica.
La mondanità si è accesa anche grazie alla verve di Leopoldo Mastelloni e Laura Lattuada. Super sexy Lilian Ramos, si è lasciata fotografare con due amici, chic e in forma 'l'amica del sabato', Lorella Landi. Flash pure per Marco Bonini e consorte, Vincenzo Bocciarelli, Maurizio Micheli, Floriana Secondi, Marco Vivio, Gioia Scola, Elena Russo, Raffaello Balzo, Roberto D'Agostino, Rosanna Lambertucci e Rossano Rubicondi, con tanto di cappellino con visiera in testa.

Tutti hanno cercato di dimenticare la crisi che attanaglia il Paese con allegria e un pizzico di cinismo, tra 'frizzi e lazzi' di un mondo dorato, sicuramente lontano dai problemi reali, ma pure sempre divertente.