La prima foto dal set di 'Una mamma per amica': Michel e Lorelai di nuovo insieme al Dragonfly

 Yanic Truesdale ha postato sul social un selfie insieme a Lauren Graham. Si tratta della prima foto scattata sul set di "Una mamma per amica" condivisa pubblicamente con i follower.
Lo scatto rivela che il receptionist snob del Dragonfly Inn, Michel Gerard, è uno dei personaggi a cui gli autori della serie tv non hanno voluto rinunciare per questa attesissima reunion targata Netflix.

Yanic Truesdale e Lauren Graham di nuovo insieme sul set di 'Una mamma per amica'

"Il primo giorno alla locanda con il mio vecchio capo. Mi sto divertendo!", ha scritto Yanic Truesdale accanto alla foto.
Intervistato lo scorso giugno da E!News durante la reunion del cast all'ATX TV Festival di Austin, alla domanda su cosa pensasse stesse facendo ora il suo personaggio, l'attore ha risposto: "Probabilmente sta dettando legge in una locanda tutta sua. Un posto con un nome francese dove vengono offerti ottimi croissant". Invece il futuro di Michel è ancora accanto a Lorelai Gilmore come svela la prima foto scattata sul set e condivisa sul social.
Le riprese di "Una mamma per amica" sono iniziate lo scorso 2 febbraio. Verranno realizzatati quattro episodi da 90 minuti l'uno.
Negli ultimi giorni è trapelata la notizia che tornerà a far parte del cast pure Matt Czuchry ovvero Logan, il fidanzato di Rory (Alexes Bledel). Nel 2007 la serie è finita con la protagonista che rifiutava la proposta di matrimonio del ricco rampollo per seguire la sua carriera di giornalista. I fan sono in trepida attesa di scoprire quali saranno i risvolti della loro storia d'amore. Intanto la creatrice di "Una mamma per amica"  Amy Sherman-Palladino e il marito Daniel Palladino stanno realizzando degli episodi che racconteranno ognuno un intero anno della vita di uno dei personaggi principali. Torneranno sul set pure Kelly Bishop (Emily Gilmore), Scott Patterson (Luke), Sean Gunn (Kirk) e Keiko Agena (Lane).