'Uomini e Donne': Aldo Palmeri e Alessia Cammarota si sono lasciati

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota si sono lasciati. Così sembra: la coppia nata sotto i riflettori di "Uomini e Donne" si sarebbe  detta addio dopo appena un anno e sette mesi dalle nozze celebrate nel dicembre del 2014. Il 17 giugno del 2015 l'ex tronista e l'ex corteggiatrice hanno anche salutato la nascita del loro piccolo Niccolò.

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri si sono sposati nel 2014 e nel 2015 sono diventati genitori del piccolo Niccolò che a giugno ha compiuto un anno

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri si sono lasciati:  poche ore fa l'ex corteggiatrice ha postato una foto che sembra a tutti gli effetti un messaggio di addio e i fan si stanno scatenando con i commenti. La storia d'amore a quanto pare è finita. La ragazza, infatti, mostra ai follower il suo nuovo tatuaggio, la scritta "Forte come due, ma sei solo una", e accanto cinguetta: "The end". La fine. Il matrimonio, insomma, è giunto al capolinea.
Alessia Cammaraota e Aldo Palmeri si sono conosciuti nel 2013 negli studi di "Uomini e Donne". A marzo del 2014 la scelta ha decretato l'inizio della loro storia d'amore. A dicembre dello stesso anno sono sbocciati i fiori d'arancio e nel 2015 sono diventati pure genitori. Hanno bruciato tutte le tappe ma la passione tra loro sembra essersi esaurita, come il sentimento che li legava. 

Il tatuaggio di Alessia Cammarota: 'Forte come due, ma sei solo una'. Nella didascalia ha scritto: 'The end'

I fan stanno tempestando di messaggi la pagina social di Alessia Cammarota.  Alcuni sperano che non si tratti di un vero e proprio addio. Ma il tatuaggio e la scritta "The end" sembrano proprio testimoniare una rottura: "Da questo post tutti compresa me hanno capito che tra te e Aldo è finita - scrive un'ammiratrice di Alessia - e mi spiace molto, siete una bellissima coppia e spero che qualsiasi cosa sia successa, sia risolvibile".