'Uomini e Donne': Fabio Ferrara ricoverato in ospedale

Fabio Ferrara ha postato sul social uno scatto che lo ritrae sul letto d'ospedale. Ludovica Valli l'ha scelto sotto i riflettori di "Uomini e Donne" pochi giorni dopo la sua laurea. Un momento d'oro per il ragazzo interrotto però da un problema di salute.

Fabio Ferrara in ospedale dopo l'intervento al piede

"E anche questa l'abbiamo superata! UN GRAZIE IMMENSO ANCHE A TUTTI VOI CHE MI SIETE STATI VICINI IN QUESTO GIORNO", ha scritto Fabio Ferrara ai suoi follower. A quanti hanno chiesto i motivi del ricovero in ospedale, l'ex corteggiatore di "Uomini e Donne" ha fatto sapere di essersi operato al piede. L'intervento è riuscito e Fabio ha voluto rassicurare i fan dicendo loro che tutto è andato per il meglio.
Ferrara nello scatto sorride e nonostante tutto sembra rilassato. Probabilmente l'amore di Ludovica gli ha dato la spinta giusta per affrontare questa situazione.  Il sentimento tra i due è sbocciato da poco ma già sta appassionando tantissimi fan di "Uomini e Donne" che sperano in un lieto fine.

Fabio e Ludovica di baciano dopo la scelta

Secondo alcune indiscrezioni, però, Fabio e Ludovica potrebbero partecipare alla prossima edizione di "Temptation Island". Se così fosse la loro relazione verrà messa a dura prova. E alcuni fan infatti non sono molto felici di questa eventualità: "Buona guarigione Fabio - scrive un'ammiratrice - Tu e Ludo non dovete partecipare a Temptation Island, è troppo presto!".
Ma non tutte le coppie di "Uomini e Donne" sono cadute in tentazione: Cristian Gallella e Tara Gabrieletto hanno resistito e durante il reality è arrivata anche la proposta di nozze. Ora però a tenerli lontani c'è un'altra "Isola".