'Uomini e Donne': Jack Vanore ha una nuova fidanzata

Jack Vanore ha una nuova fidanzata. L'opinionista di "Uomini e Donne" (in passato è stato corteggiatore e tronista) sta trascorrendo una calda estate d'amore con la bella Marina Dervishi.

Jack Vanore insieme alla fidanzata Marina Dervishi

Dopo la lunga relazione con Raffaella Mennoia, autrice e redattrice di "Uomini e Donne", Jack Vanore lo scorso settembre sembrava essere caduto tra le braccia dell'ex corteggiatrice Giorgia Nicole. Flirt di cui da tempo si erano perse le tracce. Ora ecco nuove foto social che lo mostrano in love con Marina Dervishi, giovane ragazza genovese.
Jack sui suoi profili posta pochi scatti della dolce metà. Quest'ultima, invece, è più generosa e condivide più di una foto insieme. E' chiaro che tra loro c'è molto di più di una semplice amicizia. In un selfie, infatti, stanno sdraiati sullo stesso lettino e si scambiano uno sguardo intenso e appassionato. Lo stesso Jack lascia un commento e cinguetta: "Piccola mia".  Accanto a un'altra immagine postata su Facebook la nuova fidanzata dell'opinionista di "Uomini e Donne" scrive "Solo noi" e "Tantissimo amore".

L'opinionista di 'Uomini e Donne' e la dolce metà si godono una bella giornata di relax al mare

Insomma il sentimento c'è. I follower approvano la relazione: "Bellissimi", scrivono. Questa nuova coppia piace. Ma la relazione, secondo alcune indiscrezioni, andrebbe avanti già da qualche mese.
A quanto pare la storia tra Jack Vanore e Marina Dervishi è iniziata lo scorso aprile. La coppia però ha aspettato l'estate per uscire allo scoperto e ora si mostra innamorata e felice al mare, durante le vacanze sotto il caldo sole di luglio.

La passione è alle stelle tra Jack e la sua bella Marina

Il volto di "Uomini e Donne" ha una nuova fidanzata. Lui che dispensa consigli alle coppie del programma di Maria De Filippi si ritrova stavolta dall'altra parte della barricata. Ora si parla della sua vita sentimentale. E sembra proprio che quella con Marina sia una storia importante.