Usain Bolt, notte brava a Rio con Jady Duarte

Usain Bolt stavolta non prenderà l'oro. Il velocista, dopo i trionfi all'Olimpiade in Brasile, ha trascorso una notte brava a Rio con Jady Duarte. Finite le gare, ha festeggiato i successi e il compleanno (ha compiuto 30 anni) divertendosi parecchio con una studentessa 20enne che poi ha deciso di far sapere a tutti dell'avventura, pubblicando su Whatsapp le foto in compagnia del velocista, con cui, ha dichiarato, avrebbe trascorso molte ore...
Sarebbe tutto lecito, se non fosse che Usain Bolt è fidanzato da due anni con un'altra donna, Kasi Bennet, con cui dovrebbe andare a nozze. La notte brava a Rio con Jady Duante è possibile gli costi molto cara.

Notte brava a Rio per Usain Bolt, in intimità con Jady Duarte

E' stato un lungo weekend quello di Usain Bolt a Rio, ciliegina sulla torta la notte brava con Jady Duarte. Lo sprinter giamaicano è stato pure immortalato domenica mentre si scatenava in pista al Club “All In”. Poi sono arrivate le foto in compagnia della studentessa, fatte alle 7 del mattino. Negli scatti in questione la ragazza indossa un top bianco e abbraccia il petto nudo di Usain Bolt a letto. In una foto lei bacia lui, sulla guancia certo, ma pare intima e felice Le immagini sembrano davvero molto esplicite.
Usain Bolt è già leggenda, immancabile che la sua notte brava divenisse un imperdibile scoop per tutti i media del pianeta. Intervistata dal giornale brasiliano Extra, Jady Duarte ha raccontato di essere stata avvicinata dalle guardie di sicurezza dell'atleta. Ha affermato di non sapere che Bolt fosse tanto famoso ed è finita a letto con lui. Poi ha deciso di far sapere a tutti la verità.

La studentessa abbraccia a letto lo sprinter gamaicano

Usain Bolt per il momento rimane in silenzio. Anche riguardo al twrking messo in scena con un'altra donna carioca nel locale di Rio. E' volato via dal Brasile prima della cerimonia finale dell'Olimpiade diretto a Kingston. Non dice una parola anche la fidanzata ufficiale, Kasi Bennet, anche se non sarà per nulla felice di tutta la vicenda.

Usain Bolt con la fidanzata Kasi Bennet